simbolo di Thor Avengers

simbolo di Thor Avengers

Principe di Asgard

Membro di The Avengers

Thor Odinson è un dio del tuono, un principe, un supereroe e un membro dei Vendicatori. Era nato ad Asgard come figlio del suo re, Odino. È il fratellastro più anziano di Loki. È anche il principale difensore di Mjolnir.

Thor è un uomo alto e di corporatura robusta con lunghi capelli biondi. Indossa La sua armatura Asgard con il nero petto piatto con sei dischi d'argento collegati con un rivestimento in oro, argento rivestito armatura braccio-in cotta di maglia, il suo mantello rosso, e il suo casco a forma di ala iconico.

Dopo che Captain America fu vaporizzato da Red Skull, Iron Man attivò il protocollo Avengers e chiamò la squadra attraverso un dispositivo con ologrammi per un incontro. Gli eroi selezionati da Stark erano Thor, Hawkeye, Hulk, Black Widow e un S.H.I.E.L.D. apprendista di nome Sam Wilson. Mentre gli Avengers volavano alla base di HYDRA, in Antartide, apprendevano che Capitan America era ancora vivo e non era stato segnalato da M.O.D.O.K. subire un cambio di corpo con la sua nemesi mortale Red Skull. Ciò che ha assicurato è stata una grande battaglia che ha finito per salvare Capitan America. Dopo la sconfitta dei Vendicatori, Red Skull realizzò dove il vero potere risiede nel team dei Vendicatori e ordinò M.O.D.O.K. attacca e spoglia Tony del suo Arc Reactor e dell'armatura. Ora vestito con la sua armatura, mi definivo il teschio di ferro. Mentre Tony si sdraiava morendo, Tony chiese aiuto a Capitan America. [1]

Il team ha trovato il Quinjet fatto a pezzi. L'unica opzione era per loro di spremere nel S.H.I.E.L.D. macchina volante Si precipitano di nuovo nella villa dei Vendicatori dove Falcon aggancia Tony ai macchinari per riavviare il suo cuore. MODOK usa il nanobot speciale con la possibilità di manipolare i Vendicatori per accendersi l'un l'altro. Durante una sessione di combattimento tra i due, Thor e Hulk furono infettati dai nanobot. Si sono tutti combattuti l'un l'altro, con solo Tony rimasto non infetto. Ho curato i suoi alleati usando un EMP concentrato. Hanno trovato il Teschio Rosso che cercava di rubare il tecnico di Tony, che era stato fermato, ma aveva ancora il tempo di teletrasportarsi. Fu allora che Tony scoprì che il reattore della Mansion stava per soffiare. La squadra deve lavorare insieme per fermare l'esplosione. Hanno creato un vortice che spara l'energia esplosiva verso il cielo. La squadra si trasferì poi a Stark Tower dove si stabilirono a casa come una squadra ufficiale. [2]

I Vendicatori combattono con gli Space Phantom, esseri extra-dimensionali in grado di replicarli fino al livello cellulare. Le creature li sostituiscono intrappolandoli nel Limbo. Ma grazie a Falcon è in grado di salvare la squadra e lavorare insieme per prendere gli invasori alieni.

I Vendicatori combattono il Dottor Destino mentre usi l'arma Asgardiana Codgel per liberare il Serpente di Midgard con la speranza di usarlo per conquistare il mondo. La creatura è troppo potente e continuerà a crescere fino a quando non consuma la Terra. Dopo una battaglia con i Vendicatori, lui e la creatura furono banditi nel Regno sotto usando il portale extra dimensionale usato da Ulik.

I Vendicatori combattono contro Dracula che ha rapito Black Widow e l'ha trasformata in un Vampiro. Viaggiano in Transilvania e lo affrontano a Castle Dracula. Rivela di essere un alleato di Capitan America durante la seconda guerra mondiale, lavorando insieme per sconfiggere le forze invasori dell'Hyra. Vuole il siero del Super-Soldato nel sangue di Cap che permetterà a lui e ai suoi sudditi di uscire alla luce del sole. Durante il combattimento beve il sangue di Hulk assorbendo i suoi poteri e trasformando Hulk in un Vampiro. Tuttavia, le cellule gamma Hulk si comportano come minuscoli soli e brucia via dall'infezione, che indebolisce anche Dracula. Nella sua sconfitta i suoi tirapiedi lo trascinano sottoterra alla salvezza.

Thor è un guerriero orgoglioso e degno che ama combattere per il lato destro della Terra. Sento che è suo dovere proteggere i popoli della Terra dalle minacce che si nascondono in tutto il mondo. Thor è indiscutibilmente un essere coraggioso e altruista, avendo detto molte volte che darà la vita per gli innocenti. Sebbene ami volare in battaglia e martellare avversari, è rivelato nell'EpiodeLa crisi di Midgard Che Thor trattiene tutta la sua forza e potenza mentre combatte al fianco dei Vendicatori, anche su esseri come Hulk. Questo dimostra che crede nell'onore, nella via del guerriero e in molte altre cose. Tuttavia lascerà andare quei sentimenti, se sente che un essere ha erroneamente usato il suo potere contro l'innocenza. Thor crede che gli umani non siano deboli e senza speranza come Odino, ma combattano persone che non si arrenderanno mai per sempre.

Hulk è il compagno di squadra e il rivale di Thor. Discutono sempre su chi è fisicamente più forte e hanno gareggiato in numero di competizioni per cercare di scoprirlo, finendo quasi sempre in una situazione di stallo. Thor considera Hulk un fratello e combatte volentieri con lui come il muscolo dei Vendicatori. Thor è uno dei pochi a capire Hulk, che probabilmente è il motivo per cui vanno d'accordo così bene.

Natasha e Thor sono compagni di squadra e hanno avuto diversi episodi in cui si sono uniti. La Pietra della Mente ha indotto Thor a cambiare corpo con la Vedova Nera per un'intera lotta con M.O.D.O.K. controllando l'intera Tri-Carrier. Anche in quella forma, Thor è in grado di chiamare e impugnare Mjolnir. A Widows Run lei e Thor hanno cercato di liberarsi delle Infinity Stones. Quando è sotto il controllo degli Stones, chiede a Thor di sbarazzarsi di lei mandandola al Dark Realm, anche se la legge di suo padre lo vieta. Alla fine chiama il portale per mandarla via, anche se era piuttosto riluttante a farlo.

Hawkeye è anche compagno di squadra di Thor e rivale al fianco di Hulk. Sebbene tutti e tre siano rivali, possono essere amici quando devono essere. In Back To The Learning Hall, Thor riceve un invito a tornare ad Asgard e decide di andare con Hawkeye e Hulk a rimorchio. Quando arrivarono alla Hall Hulk e Hawkeye realizzarono che Thor non si era laureato. Alla fine passano attraverso le prove in quanto tre sono destinate a competere. Mentre i suoi compagni di squadra passavano le prove, Thor aveva aperto la porta del Valhalla rilasciando Loki e alcuni guerrieri non morti mentre non rispondeva correttamente al secondo enigma, la prima volta.

  • Fisiologia Asgardiana: Thor è probabilmente il più potente Asgardiano, secondo solo a Odino. I suoi attributi sono più sviluppati degli Asgardiani medi in una certa misura. Il suo potere è così avanzato che Tony lo ha descritto come un Living Hulkbuster.
    • Forza superumana: La forza fisica di Thor gli consente di colpire oggetti con Mjolnir con grande effetto. Di solito Thor applica la sua forza colpendo un nemico del potere sostanziale con forza sufficiente a battere di nuovo diversi metri. Tuttavia, io possiedo abbastanza forza per sollevare oggetti di grande peso che gli umani normali non potrebbero. Thor ha dimostrato che posso andare in punta di piedi con Hulk, e con la sua forse più difficile swing Mjolnir ho dato l'amnesia colosso verde, e intaccato il suo volto. limite titolo esatto di Thor è sconosciuta, ma mi aiuta i Vendicatori Quando un grande edificio fatiscente arriva al suolo, e rimane sempre, tanto grande è il suo livello di forza Ciononostante. La sua permanenza in potenti onde di marea di ZARDA causato dell'isola per quasi minacciare New York, e uno sciopero da lui a Hulk con la sua forza di pugno nudo creato potenti onde per staccare le onde come bene il loro corso normale.
    • Velocità superumana: Thor possiede anche velocità sovrumana, riflessi potenziati e agilità, mostrati come quando si muove sempre super veloce, specialmente quando vola. Posso volare più veloce delle velocità Mach mentre sulla Terra, e più veloce delle velocità della luce mentre si trova nello spazio.
    • Invecchiamento sospeso: Thor, come ho affermato, è immortale, impedendogli di morire dal passare del tempo. Mentre sto ancora invecchiando fisicamente, ho conservato il suo aspetto giovanile molto più a lungo degli umani (a malapena cambiato dopo diversi secoli come mostrato dalla Pietra del Tempo) e crescerà solo più forte di quando invecchia. Tuttavia, non sono immortale.
    • Nigh-Invulnerabilità: L'armatura di Thor, la sua pelle, le ossa e il tessuto osseo sono diverse volte più dense di un normale essere umano, e la sua naturale resistenza gli consente una grande durezza quando va contro avversari potenti. È abbastanza resistente da resistere alle esplosioni di energia e alle grandi forze d'impatto. Non ha bisogno di aria, acqua, sonno o cibo per sopravvivere, e la sua resistenza è migliorata.
      • Guarigione accelerata: Il suo metabolismo è anche molto più sviluppato di un Asgardiano medio, permettendogli capacità di guarigione leggermente più potenti di un Asgardiano medio. La sua estrema resistenza può tradursi in battaglia se è sopraffatto da molti avversari di diverse potenze / abilità, ma può rigenerarsi da tali attacchi in un breve periodo di tempo.
      • Resistenza sovrumana: La sua resistenza è quasi illimitata.
  • Mjolnir: Attraverso l'uso di questo mistico martello da guerra, Thor acquisì un'altra vasta serie di poteri soprannaturali & abilità.
    • Controllo del tempo: Il martello può controllare gli elementi di base di una tempesta. Può creare piene su tempeste complete di tuoni, fulmini, venti di uragani e piogge torrenziali in un attimo. Thor può manipolare gli elementi a sua volontà, come far ruotare il martello, che rilascia potenti venti o incanalare i lampi attraverso il suo corpo. Il martello può generare illuminazione e può manipolare e assorbire energia.
    • Manipolazione dell'energia: Il Martello può generare grandi quantità di fulmini ed energia, che a piena potenza possono portare alla piccola città nel dimenticatoio.
    • Incantesimo di valore: Il martello ha incantesimo per consentire solo a Thor di sollevare e controllare il martello e accedere al suo pieno potenziale. Apparentemente, la connessione tra Thor e Mjonir può essere interrotta sia volontariamente che nel caso in cui Thor muore.
    • teletrasporto: Il martello consente a Thor di teletrasportarsi in luoghi diversi dell'universo quasi istantaneamente.
    • Volo Hyper Speed ​​Speed: Thor è capace di scagliare Mjolnir con grande forza e, tenendo sulla cinghia di cuoio, è in grado di volare attraverso l'aria a velocità tremende ed è in grado di compiere imprese e possibilità Diversi Suo corso attraverso il potere del pensiero aerodinamica. Posso anche librarmi nell'aria solo ruotando costantemente il martello attraverso il perizoma. Thor è-stato visto volare e librarsi in aria senza Mjolnir però.
    • Manifestazione dell'armatura: Anche Thor può trasportare Asgradian suo Battle Armor a se stesso e "corazza up" in qualsiasi momento nel caso in cui ho rimuove il danno armatura o battaglia subisce. I suoi armamenti comprende: la sua Chestplate, la guaina di maglia sulle braccia, il bracciale da polso in pelle (s), il suo casco, e il suo mantello.
    • Healing: Come affermato nella mitologia nordica, Mjolnir è in grado di guarire ferite, malattie, disturbi, infezioni, intossicazioni, ecc. usando i suoi poteri magici. Thor può anche usare questa abilità su se stesso.
  • Maestro Combattente corpo a corpo: Thor è uno dei più grandi guerrieri di Asgard. Secondo solo a Odino, è uno dei più abili combattenti che abbia mai camminato sul pianeta. Thor viene addestrato nelle arti della guerra e in varie tecniche di combattimento dai suoi insegnanti ad Asgard. È un tiratore esperto ed è magistrale in varie aree di combattimento.
  • Master Hammer Fighter: Dopo secoli di pratica che brandisce il suo martello, Thor è diventato magistrale nel combattere con Mjolnir ed è esperto nel lancio del martello. Può persino bloccare i colpi di energia con esso.

Thor viene dal regno di Asgard ed è figlio di Odino e fratello adottivo di Loki. Ad un certo punto si unisce e forma i Vendicatori prima della serie. Anche prima i Vendicatori hanno combattuto contro Ultron e lo hanno sconfitto. Non si sa se fu dopo questa sconfitta o no che i Vendicatori si erano sciolti. All'inizio della serie Thor insieme agli altri riformano i Vendicatori sotto la guida di Tony Stark mentre pensavano che Capitan America fosse morto. Thor non sembra potente come il suo omologo di fumetti, né Odino o Loki per quella materia.

La leggenda nordica narra la storia del figlio di Odino, l'erede al trono di Asgard - è THOR, famoso come il più potente eroe della mitologia! La forza, la resistenza e la ricerca della battaglia di Thor sono molto più grandi dei suoi fratelli asgardiani. Il possente Thor brandisce un incantato martello Uru, Mjolnir, ed è maestro di tuoni e fulmini.

leggenda nordica racconta la storia del figlio di Odino, l'erede al trono di Asgard - I è THOR, conosciuta come la più potente eroe della mitologia! La forza, la resistenza e la ricerca della battaglia di Thor sono molto più grandi dei suoi fratelli asgardiani. Il possente Thor brandisce un incantato martello Uru, Mjolnir, ed è maestro di tuoni e fulmini.

La leggenda nordica narra la storia del figlio di Odino, l'erede al trono di Asgard - è THOR, famoso come il più potente eroe della mitologia! La forza, la resistenza e la ricerca della battaglia di Thor sono molto più grandi dei suoi fratelli asgardiani. Il possente Thor brandisce un incantato martello Uru, Mjolnir, ed è maestro di tuoni e fulmini.

La saga # 03; Avengers '(ordre de visionnage)

Parce que les Parfois film sortent ordre dans un qui n'a rien à voir avec leur ordre visionnage finale (voir les X-Men saga, Star Wars, Hobbit / Seigneur des Anneaux, ecc), voici un petit guida, ou plutot une suggestion quant à.

Parce que les Parfois film sortent ordre dans un qui n'a rien à voir avec leur ordre visionnage finale (voir les X-Men saga, Star Wars, Hobbit / Seigneur des Anneaux, ecc), voici un petit guida, ou plutot une Quant à l'ordre suggerimento dans les différents lequel regarder film qui composent della saga 'dei Vendicatori, mais aussi les séries sont apparues tra-qui temps, ainsi même che corteggia-métrages disséminés un peu n'importe commento sur les différents BluRays.

Le plein de rumeurs per "Thor" e "The Avengers"!

Inoltre, i film circensi sul momento in cui sono proposti i discografici di "The Avengers" e di "Thor". Voici a panel des rumeurs les plus folles o les plus réelles.

Le Thor débutera Tournage en janvier prochain tandis che lo scenario toujours est The Avengers in fase d'écriture. Il ne reste plus qu'à attendre annonces officielles des maisons de produzioni.

© 2017 - Marvel Studios

La musica è del 1971, prima che l'heavy metal esistesse e ispirato al tour della band in Islanda. I Led Zeppelin prendono ancora a calci il culo 47 anni dopo.

Quando è la mia data di rilascio!?

HO DETTO QUANDO È LA MIA DATA DI RILASCIO!

Guarda il fottuto trailer.

per vedere thor ragnarok (2017) Full Movie HD qui https://goo.gl/yJgUEw

questo era un buon film

Dopo aver visto il film, ho realizzato che Thor si preoccupa dei suoi capelli più del suo martello

Ho visto il film e l'ho adorato davvero! Amo la Marvel così tanto.

martello (simbolo di thor), falce (simbolo di zeus), bandiera rossa (simbolo del mare, nettuno); simbolo comunista (falce e martello sulla bandiera rossa), zeus, thor e nettuno

martello (simbolo di thor), falce (simbolo di zeus), bandiera rossa (simbolo del mare, nettuno); simbolo comunista (la falce e il martello sulla bandiera rossa), zeus, thor e nettuno

disgrazia per terra, mare e aria (secondo l'apocalisse)

Uno stipendio non è sufficiente che un dato di fatto, immaginate se si guadagna $ 2000- $ 5000 su il 25 di ogni mese, più $ 2000 di bonus di mangiare sano, mantenere il peso, il lavoro, indossare abiti lussuosi e condividere i risultati. VUOI AFFIDARE QUESTA OCCASIONE?

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 57 = 59

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map