regola del poker

regola del poker

  1. Nel prendere decisioni, il direttore del torneo e i supervisori del torneo dovrebbero considerare il miglior interesse del gioco e l'imparzialità come priorità principali. In casi eccezionali, circostanze insolite possono imporre che l'interpretazione tecnica delle regole sia ignorata per agire in modo imparziale. Le decisioni del Direttore del Torneo o dei Supervisori dei Tornei saranno definitive.
  2. Responsabilità dei giocatori: Si prevede che i giocatori di verificare la registrazione dei dati e asignaciГіn di posti a sedere, per proteggere le mani, per fermare le sue intenzioni, seguendo il corso del acciГіn, che actГєen a sua volta, per difendere il loro diritto di agire, di mantenere le loro carte in vista, per mantenere i chip impilati correttamente, rimane sul tavolo con una mano parlare dal vivo se vedono algГєn errore, tabella delle modifiche rГЎpidamente, continuano ad essere impegnati su un lettore scelta, di conoscere e seguire le regole, che soddisfano l'etichetta e contribuiscono in generale al torneo è condotta ordinata.
  3. TerminologГa ufficiale per tornei di poker: i termini ufficiali tГ © per scommettere sono semplici dichiarazioni, inequГvocas e fatto in tempo, come bello, salita, chiamato, mi ritiro passo, all-in, barca (solo nel pot limit giochi) e completo. Esistono anche termini regionali che soddisfano questo standard. L'uso di una lingua non standard è a rischio del giocatore, poiché potrebbe avere una conseguenza diversa da quella prevista dal giocatore. Il giocatore è responsabile di chiarire quale sia la sua intenzione.
  4. Dispositivi elettronici: per evitare ogni dubbio, il termine "dispositivo elettronico" include, ma non è limitato ai seguenti dispositivi, conosciuti e sconosciuti. In nessun momento verranno collocati dispositivi elettronici sulla superficie di gioco, che include qualsiasi parte del tavolo da poker. I giocatori possono posizionare oggetti sul bordo del tavolo.
    1. Telefono: i giocatori non possono parlare al telefono mentre sono seduti al tavolo, indipendentemente dal fatto che stiano partecipando a una mano o meno. Se desiderano farlo, devono alzarsi dal tavolo per effettuare la chiamata.
    2. Telefoni, tablet e laptop: i giocatori possono usare questi dispositivi sul tavolo, ma non durante una mano. I portatili non possono essere collegati a fonti di alimentazione esterne stando seduti al tavolo.
    3. Periscopio, contrazione, ecc. L'utilizzo di app con qualsiasi altro tipo di capacità di ritrasmissione non è autorizzato a trasmettere il torneo durante la riproduzione.
    4. Dispositivi di registrazione portatili: l'uso di questi o di altri tipi di dispositivi di registrazione nella sala da poker è proibito.
    5. L'uso di dispositivi elettronici non sarà consentito in nessun tavolo televisivo o in alcun tavolo finale del Main Event.
    6. Le distrazioni sul tavolo: PSLive si riserva il diritto di chiedere ai giocatori di cessare di utilizzare qualsiasi dispositivo e o qualsiasi altro artГculo se personale della centrale ha stabilito che esistenti nel nostro rallentare il tempo, o che interessano gli altri giocatori al tavolo. I giocatori possono chiedere al rivenditore di contattare con il supervisore del torneo, se, nel suo opiniГіn, ci lettore algГєn estГЎ rallentare il gioco a causa di influenze esterne, tra cui, ma non limitato a libri, riviste e dispositivi electrГіnicos.
  5. Accordi: i patti saranno ammessi in tutti i luoghi / casinò, purché ciò non violi le regole del gioco locale. I media saranno informati su tutti gli accordi.
  1. Sedi / gettoni: tutti i posti per i tornei saranno assegnati in modo casuale e non saranno trasferibili. Lo staff del torneo si riserva il diritto di modificare i posti per ospitare i giocatori con esigenze speciali durante il torneo e per abbinare i tavoli all'inizio del torneo. I giocatori saranno responsabili di verificare la ricezione della loro registrazione per assicurarsi che sia corretta.
    1. I giocatori in lista d'attesa, le iscrizioni in ritardo e i rientri riceveranno il numero totale di gettoni iniziali. Si siederà e assumerà i diritti e le responsabilità di qualsiasi posizione, tranne tra lo small blind e il pulsante.
    2. Quando appropriato, i giocatori che prendono il tavolo e l'assegnazione del posto saranno messi in gioco i gettoni iniziali nel momento in cui tutti i giocatori al tavolo hanno raccolto i loro numeri di posto.
      1. Esempio: se un giocatore riceve il tavolo 4 / posto 8, una volta che gli 8 seggi sono stati raccolti, gli 8 giocatori del torneo saranno messi in gioco i gettoni.
  2. Identificazione: i giocatori saranno responsabili del trasporto di un documento di identità valido con una fotografia da poter sedere al tavolo all'inizio del torneo, nonché in tutte le successive riprese di tutti gli eventi dal vivo di PSLive. Qualsiasi giocatore che utilizza un documento di identificazione fraudolento sarà penalizzato e potrebbe essere squalificato dall'evento.
  3. Rebuy: i giocatori che vogliono comprare di nuovo chip non possono perdere nessuna mano. Se un giocatore annuncia l'intenzione di effettuare un riacquisto prima della nuova mano, detto giocatore sarà obbligato a effettuare il riacquisto.
  4. Break tables: l'ordine in cui i tavoli saranno infrante in un torneo verrà annunciato una volta che la registrazione per il torneo è stata chiusa. PSLive si riserva il diritto di modificare l'ordine di rottura. I giocatori che arrivano a un tavolo da un tavolo rotto assumono i diritti e le responsabilità della nuova posizione (pulsante, small blind, big blind). Non riceveranno una mano tra lo small blind e il pulsante.
    1. Le tabelle saranno interrotte dalla doppia casualizzazione. Il banco assegnerà i posti alla carta più alta, che otterrà il posto numero uno. Il supervisore del torneo mescolerà le carte dei posti e li distribuirà sul tavolo, iniziando con la carta più alta, nel senso delle lancette dell'orologio.
  5. Tabelle degli equilibri: il gioco si fermerà a qualsiasi tavolo dove ci sia un minimo di tre giocatori in meno rispetto al tavolo con il maggior numero di giocatori in quel momento. Al flop e nei giochi misti, i giocatori passeranno dal big blind alla posizione peggiore, incluso un big blind blind dove possibile. La peggiore posizione non è mai lo small blind. Solo nei giochi Stud, i giocatori saranno spostati in base alla posizione (l'ultimo posto rimasto sul tavolo con meno giocatori è il posto che verrà riempito).
    1. Durante le ultime fasi del torneo, i tavoli verranno abbinati a discrezione del direttore del torneo.
  1. Bottone: all'inizio di ogni torneo e nelle seguenti riprese, ciascuna tabella trarrà un sorteggio casuale, al fine di determinare la posizione del bottone a caso. Questa procedura verrà eseguita anche all'inizio del tavolo finale. Questo disegno determinerà la posizione del pulsante per tutti i tavoli del torneo.
    1. Pulsante Morto: tutti gli eventi verranno riprodotti utilizzando un pulsante morto. Il pulsante Morto è uno che non può avanzare a causa dell'eliminazione di un giocatore o perché un nuovo giocatore è stato seduto in una posizione intermedia tra lo small blind e il pulsante.
    2. Pulsante durante l'heads-up: durante l'heads-up, lo small blind è nel pulsante e sarà il primo ad agire. All'inizio di una partita faccia a faccia, potrebbe essere necessario spostare il pulsante per assicurarsi che nessun giocatore sia nel big blind due volte.
    3. Pulsante errato: se il pulsante del mazziere è stato piazzato in modo errato e viene scoperto dopo che è stato eseguito (Regola n. 41), il gioco continuerà e il pulsante si sposterà in senso orario la volta successiva le carte vengono distribuite. Se viene scoperto prima che vi sia un'azione sostanziale, la mano verrà dichiarata come un errore di allocazione e la posizione del pulsante verrà corretta.
  2. Ritiro dei gettoni: quando arriva il momento di eliminare i gettoni dei valori più bassi e sostituirli con gettoni di maggiore denominazione, saranno distribuiti a caso fino a un massimo di un gettone per giocatore. Il ritiro delle chips inizierà sempre con il primo giocatore seduto alla sinistra del mazziere. Nessun giocatore può essere eliminato dal torneo in questa estrazione. Nel caso in cui un giocatore abbia solo una fiche e, nel caso in cui perda il sorteggio, riceverà un gettone del valore più basso ancora in gioco. I giocatori che hanno gettoni di valore inferiore lasciati dopo il ritiro dei gettoni, perderanno quei gettoni a meno che non abbiano un valore equivalente ai chip che sono ancora in gioco. I giocatori sono incoraggiati a testimoniare il ritiro dei gettoni.
  3. Sostituzione discrezionale di chip minori: lo staff del torneo si riserva il diritto di sostituire i gettoni di qualsiasi giocatore in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Il giocatore avrà il diritto di assistere alla sostituzione ed è incoraggiato a farlo. La sostituzione discrezionale di chip più piccoli dovrebbe essere annunciata ai giocatori, in modo che possano rimanere e testimoniarli se lo desiderano.
  4. Chips dispari: nei giochi con una divisione di piatto, i chip dispari si fermeranno alla mano più alta. Nei giochi flop, quando ci sono due mani alte o più, o due mani basse o più, quelle dispari vanno alla prima mano appropriata sulla sinistra del pulsante. . Nei giochi Stud, il chip dispari verrà assegnato alla carta più alta per seme. Tuttavia, quando le mani hanno un valore identico, il piatto sarà distribuito nel modo più equo possibile. In Omaha / Stud 8 or Better, il piatto verrà distribuito sulla carta con il valore più basso del gioco. Se un chip dispari viene generato come risultato della prima divisione di un piatto, verrà assegnato alla mano più alta. Se un altro pezzo dispari viene generato come risultato della divisione di mani alte o basse, verrà consegnato al giocatore che si trova nella posizione peggiore (cioè più a sinistra del pulsante). Nei giochi Stud, il gettone dispari andrà alla mano più alta. Nei casi in cui è presente un piatto condiviso alto o basso, il chip dispari verrà assegnato alla carta più alta per seme di entrambe le mani.
  5. Carte visibili, gettoni visibili e conteggio dei totali: i giocatori devono tenere le loro carte sempre visibili. I giocatori hanno il diritto a una stima ragionevole del numero di chip di un avversario, quindi i chip devono essere tenuti in pile numerabili. PSLive consiglia batterie pulite in multipli di 20 come standard. I giocatori devono tenere sempre visibili le loro fiches di valore più alto.
    1. I giocatori optano solo per un conteggio esatto delle scommesse reali e riceveranno solo il conteggio totale delle fiches di un avversario se quell'avversario è andato all-in.
  6. Spostamento dei trucioli: tutti i trucioli devono essere trasportati in vassoi trucioli e rimangono sempre visibili. I giocatori non saranno in grado di tenere o trasportare le fiches del torneo in modo che non rimangano visibili. Il giocatore che non rispetta questa regola può perdere i gettoni e può essere squalificato. I gettoni persi verranno rimossi dal gioco.
  7. Cambiamenti di mazzo: i cambi di mazzo saranno determinati dal rivenditore o da PSLive. I giocatori non saranno in grado di richiedere cambi di mazzo.
  8. Mani rimosse: una mano viene considerata ritirata se viene posta sul mazzo di carte rimosso ("muck9) dal croupier, le carte bruciate, il tavolo o le carte scartate a faccia in giù, sia dal giocatore che dal croupier. Ai sensi della Regola n. 1, il supervisore del torneo sarà in grado di recuperare una mano ritirata tecnicamente e dichiararla valida se crede che ci siano buoni motivi per farlo e la mano corretta è chiaramente recuperabile. Un giocatore che rilasci le sue carte con un movimento in avanti quando si trova di fronte a una scommessa sarà considerato ritirato. La decisione dello staff del torneo è definitiva.
    1. Il licenziamento fuori turno è considerato vincolante nelle circostanze descritte nella regola n. 27.
  9. Mani contestate ed eliminazione delle mani: il diritto di contestare una mano finisce quando inizia la nuova mano. La mano inizia quando le carte vengono mischiate per la prima volta. Quando viene usato un mescolatore automatico, l'inizio della nuova mano sarà determinato dal dealer che preme il pulsante automatico shuffler per recuperare il mazzo.
    1. Eliminazione delle mani: il mazziere non può eliminare una mano vincente che è stata correttamente esposta e che è ovviamente il vincitore. Ai giocatori viene chiesto di assistere nella lettura delle mani scoperte, se sembra che si verifichi un errore.
    2. Mani non protette: se il mazziere elimina una mano non protetta, il giocatore non avrà il diritto di reclamarlo e non sarà in grado di recuperare le sue fiches. Un'eccezione a questa regola potrebbe essere che un giocatore rilanci la scommessa e l'importo ancora raccolto non sia stato pagato da un altro giocatore. In questo caso, il giocatore potrebbe ricevere solo l'importo del rilancio. Tuttavia, se il rilancio è equalizzato, il giocatore potrebbe essere eliminato.
  10. Barche parallele: ogni barca parallela verrà distribuita come barca separata e le barche non verranno mescolate prima di essere distribuite. I giocatori non saranno in grado di toccare la barca per nessun motivo.
  11. Richiedi l'orologio: una volta trascorso un ragionevole periodo di tempo, un giocatore può richiedere l'orologio. Quando il supervisore del torneo approva la richiesta, il giocatore avrà un minuto in totale per agire. Il minuto sarà diviso in 50 secondi per agire e, se non viene intrapresa alcuna azione, ci sarà un conto alla rovescia di 10 secondi. Se alla fine del conto alla rovescia il giocatore non ha agito, la mano sarà considerata morta. I supervisori dei tornei si riservano il diritto di accelerare il tempo concesso per l'orologio se si scopre che un giocatore sta deliberatamente perdendo tempo. Qualsiasi giocatore che ostacola lo stato di avanzamento del gioco verrà deliberatamente penalizzato.
    1. Per i tornei PSLive con un tempo di venti minuti o meno per livello, l'orologio sarà di venticinque secondi, seguito da un conto alla rovescia di cinque secondi.
    2. Nel caso in cui la fine del conto alla rovescia e l'azione del giocatore coincidano nel tempo, il pareggio andrà nelle mani del giocatore, in attesa della revisione della Regola n.Вє1.
  12. Fine giornata: nei tornei di diversi giorni di durata, verrà imposto il seguente procedimento per evitare la paralisi del gioco. Quando ci sono tra i quindici ei cinque minuti dell'ultimo livello di gioco, il direttore del torneo fermerà il cronometro. Un giocatore pescerà una carta tra tre e sette, e sarà il numero di mani rimaste per giocare quel giorno. Il direttore del torneo informerà il resto dei giocatori di quante mani restano da giocare, e tutti i tavoli giocheranno questo numero di mani, dalla mischia successiva o dal momento in cui il pulsante automatico del mescolatore viene premuto per recuperare il mazzo. , prima di concludere quel giorno di gioco.
  13. Gioco a mano: una volta che ci avviciniamo al punto in cui il premio in denaro è distribuito (il "bubble9quot;), il torneo adotterà la procedura di gioco mano-per-mano. Una volta che il direttore del torneo ha annunciato la mano del gioco a mano, tutti i tavoli completeranno la mano che stanno giocando e interromperanno l'azione. Una volta che tutti i tavoli hanno finito quella mano, il croupier di ognuna delle tabelle distribuirà solo una mano, e alla fine di essa, interromperà nuovamente l'azione. Questo processo continuerà fino a quando non ci saranno abbastanza giocatori eliminati per raggiungere la fase di premiazione del torneo.
    1. Abbinare la scommessa all-in: durante la partita mano a mano, quando un tavolo è eguagliato da una scommessa all-in, il dealer deve interrompere l'azione rimanente su quel tavolo e chiedere ai giocatori di non mostrare le loro carte. Questo tavolo all-in deve aspettare di finire la sua mano fino a quando il resto dei tavoli del torneo avrà finito quella mano. A quel tempo, un supervisore del torneo andrà al tavolo di all-in e darà le istruzioni pertinenti per finire la mano. Nel caso in cui diversi tavoli siano andati all-in, tutti si fermeranno e verranno giocati uno alla volta fino a quando tutti i tavoli non avranno completato quella mano specifica.
    2. Nel caso in cui due o più giocatori vengano eliminati durante la stessa mano in due tavoli diversi, tutti i giocatori verranno eliminati. "empatados9quot; per quella posizione.
    3. Nel caso in cui due o più giocatori vengano eliminati nella stessa mano dallo stesso tavolo, il giocatore che ha iniziato quella mano con il maggior numero di fiches occuperà la posizione più alta.
  1. Nuovo livello di tornei: quando il tempo di un giro o di un livello di puntate è stato esaurito e lo staff del torneo annuncia il nuovo giro di scommesse, si applicheranno i nuovi limiti per la mano successiva. La mano inizia quando le carte vengono mischiate per la prima volta. Quando viene usato un mescolatore automatico, la nuova mano sarà determinata dal dealer che preme il pulsante automatico shuffler per recuperare il mazzo.
  2. Nel tuo posto: il giocatore deve essere nel suo posto nel momento in cui il mazziere distribuisce l'ultima carta al giocatore nel pulsante per poter partecipare a quella mano. I croupier hanno l'ordine di rimuovere le mani dei giocatori che non sono nei loro posti immediatamente dopo che l'ultima carta è stata distribuita al bottone, o quando l'ultima carta viene distribuita a faccia in su nella terza via dei giochi di Stud. I giocatori devono essere al loro posto per chiedere tempo. "Nel tuo posto" è definito come avere la sedia a portata di mano. In caso di dubbio, la decisione del supervisore del torneo sarà definitiva.
    1. Giochi Stud: le regole Stud possono forzare un giocatore che ha una mano morta a scommettere il minimo e ricevere più carte. Questa regola si applicherà.
  3. Azione in sospeso: i giocatori devono rimanere al tavolo se sono ancora giocatori attivi di una mano che viene giocata. Questo include se sono andati all-in. Se sei andato all-in, dovresti rimanere al tavolo e non andare al bar, camminare nella sala del torneo, parlare con i media, ecc. Se un giocatore lascia il tavolo mentre partecipa attivamente a una mano, può essere penalizzato.
  4. Limite degli aumenti: non vi è alcun limite di aumenti nei giochi senza limiti. Negli eventi con un limite, il numero massimo di scommesse sarà determinato dalle regole della casa. Se non ci sono regole di casa, sarà una scommessa e tre rilanci. Una volta che il torneo raggiunge l'heads-up, il numero di rilanci sarà illimitato.
  5. Scommesse per due volte: i croupier saranno responsabili delle scommesse o dei rilanci in due tempi. L'aiuto di tutti i giocatori del tavolo è richiesto in caso di una scommessa o un rilancio in due tempi e il dealer non se ne accorge. Quando un giocatore segnala una scommessa o un rilancio in due tempi, deve essere verificato da un supervisore del torneo. Una scommessa o un rilancio in due battute è definito come provare a fare una scommessa o un rilancio in più mosse, che può includere il ritorno delle fiches del giocatore senza una precedente dichiarazione verbale di intenti, o l'inganno visivo destinato a indurre azione fuori turno prima di completare l'azione di un giocatore.
  6. Azione sostanziale: o due azioni a turno, di cui almeno una mette i gettoni nel piatto; o qualsiasi combinazione di tre azioni a turno (passa, scommetti, rilancia, chiama o piega).
  7. Azione verbale e fisica durante il turno e al di fuori di esso (inclusi i sottotitoli): le dichiarazioni verbali fatte durante il turno delle scommesse in relazione alle scommesse sono vincolanti. Tutte le chips che sono state messe nel piatto a turno rimarranno nel piatto. I giocatori devono agire quando toccano in ogni momento.
    1. Undercall: a undercall (scommessa inferiore all'importo della partita in corso) è una partita obbligatoria se viene effettuata affrontando la prima di più scommesse in qualsiasi round o quando si trova di fronte a una scommessa heads-up. A discrezione del direttore del torneo in tutte le situazioni. Ai fini di questa regola, nei giochi ciechi, il big blind sarà considerato la scommessa iniziale del primo round.
  8. Azione verbale e fisica fuori turno (undercall incluso): le affermazioni verbali fatte durante il giro di scommesse in relazione alle scommesse sono vincolanti. Tutte le chips che sono state messe nel piatto a turno rimarranno nel piatto. I giocatori devono agire quando toccano in ogni momento. I giocatori che agiscono intenzionalmente fuori turno per influenzare il gioco prima che l'azione arrivi saranno penalizzati. L'azione (verbale o fisica) nel momento sbagliato può essere vincolante se l'azione verso quel giocatore non è cambiata. Un cambio di azione non sarà considerato se la mano è uguale, passa o si ritira. Se l'azione è cambiata, la scommessa fatta fuori turno sarà considerata non vincolante e sarà restituita al giocatore che ha agito fuori turno. Quel giocatore avrà di nuovo tutte le opzioni di scommessa disponibili (call, fold, raise).
    1. Se un giocatore è aumentato e la sua mano viene uccisa prima di pareggiare il rilancio, il giocatore può rilanciare di nuovo, ma perdere l'importo corrispondente.
  9. Azione accettata: è la responsabilità del giocatore che equivale a determinare l'importo corretto della scommessa di un avversario prima di eguagliare, indipendentemente da ciò che dicono gli altri. Se un giocatore chiede partite per un conteggio, ma riceve informaciГіn non corretta da parte del rivenditore o un altro giocatore seduto al tavolo e mettere tale importo è ritenuto aver accettato il diritto acciГіn Гntegra e estГЎ soggetto a puntare o quantità di tutti i -nel corretto Come per tutte le situazioni di torneo, la Regola n. 1 può essere applicata a discrezione del direttore del torneo.
  10. Token superiori alla scommessa: se il giocatore mette nel piatto un gettone superiore alla scommessa e non annuncia che si tratta di un rilancio, si riterrà che abbia eguagliato la scommessa. Se il giocatore mette un gettone nel piatto più alto della scommessa e dice: "subo9quot;, ma non indica la quantità, il caricamento sarà fino al massimo consentito dalla denominazione di quella scheda. Per ottenere un gettone unico superiore alla puntata iniziale, deve essere annunciato verbalmente prima che il chip tocchi la superficie del tavolo. Si verifica dopo © s-flop, se il primo giocatore ad effettuare una puntata e l'utilizzo di una scheda Гєnica superiore a scommettere senza fare ningГєn tipo di commenti, significarГЎ è una scommessa pari al valore della scheda.
  11. Fogli mГєltiples: quando un giocatore si trova ad affrontare una scommessa, spinge più schede nella stessa denominaciГіn sul tavolo e non annuncia un rilancio, è considerarГЎ eguagliando Se la rimozione uno di quei chip ha lasciato un importo inferiore a quello necessario per visualizzare scommessa. Ad esempio, con bui a 200-400, giocatore A ottiene 1200 (un aumento del 800), giocatore B prende due chip 1000 senza rendersi conto che estГЎ up, è quindi pari. Se il giocatore B avesse puntato quattro gettoni di 500, avrebbe rilanciato a 2.000 (un altro rilancio di 800).
  12. Upload: il giocatore è responsabile di chiarire quale sia la sua intenzione. I giocatori sono incoraggiati a dichiarare verbalmente la propria scommessa o l'importo del rilancio. Nei giochi senza limiti e con limiti di barca sarà necessario alzare in questo modo:
    1. Piazzare la quantità totale nel piatto in un solo movimento.
    2. Dichiarare verbalmente l'ammontare totale prima di mettere le fiches nel piatto.
    3. detto "subo9quot; prima di mettere la quantità con cui è equalizzata nel piatto e poi completando l'azione con un movimento addizionale per aggiungere più gettoni.
  13. Aumentare la puntata media: se un giocatore fa un rilancio pari al 50% o più della scommessa precedente, ma inferiore al rilancio minimo, deve effettuare un rilancio completo. Il caricamento deve essere esattamente l'importo minimo consentito per il caricamento. Se un giocatore rilancia meno del 50% della puntata precedente, senza annunciare verbalmente "subo9quot ;, devi abbinare la scommessa precedente.
  14. Aumenta all-in: una puntata all-in più bassa di un rilancio completo non riapre le puntate per il giocatore precedente.
  15. All-in con gettoni nascosti: una puntata all-in in qualsiasi regola obbliga il giocatore ad andare con tutte le sue chips, comprese quelle nascoste. Tuttavia, il giocatore che va all-in non può trarre vantaggio dalle chips nascoste.
    1. Esempio: il giocatore A va all-in per 21.000 e il giocatore B chiama con 100.000. Trascinando i chip al centro del tavolo, il giocatore A scopre due 1.000 chip sotto il suo braccio. Se il giocatore A vince il piatto, verranno pagate solo 21.000 chips. Se viene eliminato dal torneo in quella mano, il suo avversario riceverà l'intero stack di 22.000.
    2. Eccezione: il giocatore A va all-in per 50.000 e il giocatore B è uguale alla scommessa con 55.000 gettoni. Spingendo le chip al centro, il giocatore A scopre un chip da 10.000 sotto il braccio. Se il giocatore A vince il piatto, verranno pagati solo 50.000 gettoni. Se perde il piatto, il suo avversario riceverà il totale delle chips, 55.000, per essere stato raddoppiato.
  1. Dichiarazioni verbali: le carte determinano chi è il vincitore di una mano. Le dichiarazioni verbali di un giocatore sulle proprie carte non sono vincolanti. Tuttavia, qualsiasi giocatore che annuncia la sua mano in modo errato può essere penalizzato deliberatamente, a discrezione dello staff del torneo.
  2. Confronto finale all-in: le carte verranno visualizzate una volta che il giocatore è all-in e tutte le azioni sono state completate. Se un giocatore ritira / getta accidentalmente le sue carte prima che vengano scoperte, lo staff del torneo si riserva il diritto di restituire quelle carte se sono chiaramente identificabili. I giocatori che lanciano intenzionalmente le proprie carte quando c'è un all-in possono essere penalizzati.
    1. AcciГіn parallelo: nei casi in cui ci sono diversi giocatori che giocano acciГіn parallelo, mentre un giocatore all-in nel piatto principale, tutti i giocatori nel piatto laterale per raggiungere il confrontaciГіn fiume deberГЎn mostrare le proprie carte, asГ come il giocatore che ha andato all-in Nessun giocatore può ritirarsi nel confronto del river di una barca parallela se c'è un giocatore che è andato all-in nel piatto principale. Al mazziere viene chiesto di mettere tutte le mani che stanno giocando a faccia in su, e le mani possono prendere il piatto.
  3. showdown: nel confronto finale, il giocatore che esegue attivamente l'ultima azione deve mostrare prima le sue carte e continuare nella direzione delle lancette dell'orologio. Se ci sono state puntate sulla strada finale, il giocatore deberГa essere il primo ad agire in questo round (cioè, alla sinistra del pulsante di in giochi flop, la carta più alta nei giochi Stud, etc.) serГЎ il primo a mostrare le sue carte.
    1. I giocatori possono rifiutarsi di mostrare le proprie carte a loro volta e possono ritirarsi, rinunciando quindi al jackpot.
    2. I giocatori che si rifiutano di mostrare la propria mano o di ritirarsi saranno soggetti alla Regola n. 53b.
  4. Mano vincente: un giocatore deve mostrare tutte le sue carte per prendere il piatto. Questo include giocare al tavolo. Se rimane solo un giocatore con le carte, non deve mostrare la sua mano per prendere il piatto. Ad esempio, il giocatore B scommette sul river e il giocatore A chiama. Successivamente, il giocatore B si ritira senza mostrare le sue carte, il giocatore A è l'unico rimasto nel piatto con le carte. Il giocatore A prende il piatto senza dover mostrare la sua mano.
    1. Mani scoperte: una mano è considerata esposta quando tutte le carte sono posizionate a faccia in su sul tavolo. Mostrare rapidamente le lettere o scuoterle, ecc. Non è considerato per esporre la mano. Le mani non saranno lette e il piatto non potrà essere vinto finché non saranno scoperti.
    2. Rifiuto di mostrare le carte: se un giocatore rifiuta di mostrare tutte le sue carte a mano, il banco può rifiutarsi di mostrare le carte rimanenti e chiamare un supervisore del torneo. Questo chiederà al giocatore di mostrare le proprie carte, o saranno considerate ritirate. Verrà fatto un conto alla rovescia di cinque secondi prima che il supervisore del torneo dichiari la mano del giocatore morto e infliggerà una penalità al giocatore per rallentare l'avanzamento della partita. Gli altri giocatori al tavolo non possono trasformare le carte del giocatore in questione. Se lo fanno, la mano rimarrà attiva, ma il giocatore che ha ruotato le carte diverse dalla propria sarà penalizzato per violazione del tag.
  5. Mostra carte vincenti: qualsiasi giocatore che arriva allo scontro finale può chiedere di vedere le carte di un altro giocatore, purché mantengano le proprie carte. Se hai già messo la mano nel mazzo di prelievo, hai perso il diritto di chiedere di vedere le carte di un altro giocatore. Tutte le mani richieste dai giocatori dello scontro finale saranno girate dal vivo, e possono ancora essere fatte con il piatto. Un giocatore che non ha raggiunto lo scontro finale non potrà chiedere di vedere alcuna mano.
    1. Se c'è qualche dubbio legittimo sulla collusione tra i giocatori, gli altri giocatori possono chiedere al dealer di conservare le carte in questione e chiedere allo staff del torneo di controllare la mano.

Penalità e tag dei giochi

  1. Divulgazione: i giocatori hanno l'obbligo di proteggere gli altri giocatori del torneo in ogni momento. Pertanto, indipendentemente dal fatto che siano nella mano, i giocatori non dovrebbero:
    1. Rivela il contenuto delle mani attuali o ritirate.
    2. Avvisare o criticare il gioco prima che l'azione sia finita.
    3. Leggi una mano che non è stata ancora esposta correttamente.
    4. Discutere le mani o le strategie senza spettatore.
    5. Chiedi o ricevi consigli da una fonte esterna.
    6. Sarà imposta la regola di un giocatore per mano.
  2. Carte disegnate a mano e tavoli televisivi: i giocatori che partecipano a un torneo trasmesso su Internet o in televisione, devono collaborare con lo staff dell'apparecchiatura di registrazione. Ciò include la visualizzazione delle carte a mano nella stanza delle carte sul tavolo. Altrimenti, il giocatore corrispondente potrebbe essere penalizzato.
  3. Carte scoperte: se un giocatore mostra le sue carte con una mano in gioco, può essere penalizzato.Tutti i giocatori al tavolo hanno il diritto di vedere le carte scoperte.
    1. Esposizione e occultamento: i giocatori che mostrano le proprie carte a un giocatore che si è già ritirato e poi passano a ritirare le proprie carte, possono essere penalizzati. I giocatori che commettono questa infrazione ripetutamente saranno penalizzati.
  4. Collusione: il poker è un gioco individuale. il gioco morbido, il trasferimento di chip, la collusione per sopravvivere alla bolla (ad esempio, un tavolo che viene continuamente ritirato nel big blind prima della bolla), ecc. Non è permesso e può essere soggetto a sanzioni.
  5. InfracciГіn etichetta: ripetuta infracciГіn di etichetta serГЎ penalizzata, come determinato dallo staff del torneo Esempi includono, ma non esistente nella nostra limitata a toccare inutilmente le carte o gettoni da altri giocatori, i ritardi del gioco, spettacoli ripetuto fuori girare, macchiare i gettoni, scommettere intenzionalmente fuori dalla portata del croupier o parlare continuamente. Inoltre, una celebrazione eccessiva e continua, o comportamenti inappropriati, azioni, comportamenti o gesti possono essere penalizzati. Queste infrazioni includono anche comportamenti abusivi nei confronti dello stile di gioco di altri giocatori o rimproveri ad altri giocatori di come hanno giocato o stanno giocando nel torneo.
  6. Linguaggio osceno: l'abuso di altri giocatori, personale del torneo, casinò o terze parti non sarà tollerato. Il linguaggio ordinario, osceno, offensivo diretto a qualsiasi giocatore o dipendente può essere penalizzato. Anche l'uso ripetuto di un linguaggio ordinario, osceno o offensivo non rivolto a nessuno in particolare può essere penalizzato.
  7. Tutti i partecipanti devono comportarsi in modo cortese ed educato durante tutti gli eventi e in tutte le aree del torneo. Chiunque osservi comportamenti inappropriati di un altro individuo dovrebbe contattare immediatamente lo staff del torneo. Questo include, ma non è limitato a, qualsiasi giocatore che disturba altri giocatori allo stesso tavolo per la loro igiene personale o stato di salute. Il determinaciГіn per l'inconveniente causato ad altri giocatori indiretti per l'igiene personale o la salute di un individuo, serГЎ realizzato dallo staff del torneo, che podrГЎ, il suo discreciГіn, punire il giocatore che si rifiuta di porre rimedio alla situazione soddisfacente per PSLive.
  8. PSLive o il Direttore o lo staff del torneo, a loro sola ed assoluta discrezione, possono sanzionare qualsiasi atto che violi le regole ufficiali o che vada contro il miglior interesse dell'evento.
  9. Penalità: PSLive o il Direttore o staff del torneo, la loro Гєnica e assoluta discreciГіn, può trasportare sanzioni (elencati continuaciГіn) che può essere qualsiasi cosa, da un avvertimento verbale per descalificaciГіn e exclusiГіn di tutti gli eventi live PSLive.Cualquier giocatore sarà penalizzato in caso di gioco morbido (gioco a bassa intensità), abuso o comportamento inappropriato. Se un giocatore tira una carta dal tavolo, nasconde le sue carte con la forza facendo girare una o tutte le carte, agisce lentamente ripetutamente, viola la regola di un giocatore per mano o se lui o lei è coinvolto in un incidente simile, potrebbe essere penalizzati. L'abuso di altri giocatori, personale del torneo, casinò o terze parti non sarà tollerato.
    1. Penalità: includono, ma non sono limitati a, avvertimenti orali, staffa di sospensione di una o più mani, staffa di sospensione di uno o più Гіrbitas (un round composto da una mano per ogni giocatore seduto a quel torneo tavolo staffa 6 giocatori = sospensione 6 mani.) , mani morte, eliminazione dell'evento, squalifica dall'evento (perdita del diritto di ottenere qualsiasi premio vinto), espulsione dall'evento, espulsione da tutti gli eventi organizzati dallo sponsor del torneo.
    2. Scala: le sanzioni non sono sempre imposte nello stesso ordine di gravità. Lo staff del torneo può squalificare un giocatore per il primo reato, se ritiene che il suo comportamento sia abbastanza serio. I giocatori devono essere consapevoli che qualsiasi azione che meriti una penalità può comportare una grande varietà di penalità, inclusa la prima infrazione.
    3. Sospensione a mano / Orbita: il giocatore verrà informato della sospensione di una o più mani o di uno o più sfere fuori dal tavolo. La mano sospesa di detto giocatore sarà conteggiata come parte del round in cui si verifica la sanzione. I giocatori che vedono sospesa una mano / orbita, a prescindere dal numero, devono rimanere fuori dalle zone designate per il torneo durante il periodo di sospensione. Il dealer deve informare lo staff del torneo quando un giocatore sanzionato può tornare al suo posto.
    4. Trasferimento delle penalità: tutte le penalità di un giocatore continuano con il giocatore. Se il giocatore A riceve un penalizaciГіn due Гіrbitas (16 mani) alla fine del dГa, e solo le mani trattata 5 penalizaciГіn è anotarГЎ che detto lettore aГєn rimanente staffa di sospensione 11 per le mani prГіximo dГa. Questa procedura verrà applicata anche in caso di tavoli rotti, riassegnazione del posto, ecc.
    5. Eliminazione: i giocatori eliminati dal torneo otterranno la posizione corrispondente al momento della loro eliminazione.
      1. Esempio: ci sono 15 giocatori rimasti (i primi 100 ottengono il premio), e il giocatore A è bandito dal tornare al casinò per ragioni estranee al torneo di poker. Questo giocatore perderà le sue chips dell'evento, e avrà finito nella posizione di 15.VЄ.
    6. Squalifica: i giocatori squalificati da un evento perderanno le loro fiches del torneo, ma l'ammontare dei loro biglietti rimarrà come parte del premio accumulato e non potranno beneficiare di alcun premio. Il giocatore squalificato deve immediatamente lasciare l'area del torneo.
  10. Proprietà del torneo: le fiches del torneo PSLive non hanno valore reale e sono di proprietà esclusiva di PSLive, quindi non possono essere rimosse dalle zone o dall'evento del torneo. I giocatori che trasportano gettoni da un evento a un altro, o da un giocatore a un altro, saranno soggetti a sanzioni che possono includere squalifica ed esclusione da tutti gli eventi PSLive in diretta.

SCARICA IL SOFTWARE GRATUITO

PokerStars offre a tutti i giocatori l'opportunità di convertire alcuni Euro in un posto desiderato per il Main Event dell'European Poker Tour.

Di seguito troverai le guide per principianti per giocare alle varianti più popolari del poker tra cui Texas Hold'em, Omaha, Seven-Card o Poker Stud.

Inoltre, sono incluse le definizioni dei termini di poker più comuni (blind, posizione, ecc.), Spiegazioni dettagliate su come piazzare scommesse, il progresso dei bui e determinare quale mano vince e molto altro ancora.

Se stai cercando consigli strategici per ogni gioco, è meglio che tu visiti la nostra sezione dedicata alla strategia del poker, dove troverai molti articoli dedicati ai principianti del poker.

Gli strumenti di poker più utili:

Imparare le regole del poker Texas Holdem non è difficile. In effetti, giocare a Texas Holdem Poker è molto più semplice di qualsiasi altra cosa.

Le caratteristiche di Omaha Hi-Lo, così come le sue regole, sono molto simili a quelle stabilite per Omaha High, con lievi modifiche che vedete in esso.

Conosci tutti i termini del mondo del poker. Con il nostro dizionario / glossario / lessico sarete in grado di conoscere tutte le sue definizioni, sinonimi e traduzioni.

I giocatori combinano le proprie carte con le carte comuni per cercare di ottenere la mano migliore con cinque carte. Tutte le carte possono essere usate per comporre una mano.

Texas Hold'em è un gioco di poker comunitario che può essere giocato da 2 a 10 giocatori

  1. Un giocatore distribuisce le carte. Questa posizione è riconosciuta da un segno e ruota nella direzione delle maniglie dell'orologio in ogni partita
  2. I due giocatori alla sinistra del mazziere delle carte sono conosciuti rispettivamente come small blind e big blind.
  3. Questi due giocatori sono obbligati a scommettere una somma predeterminata di denaro e sono gli unici a scommettere prima che le carte vengano distribuite.
  4. Ogni giocatore riceve due carte coperte che con le "carte coperte"
  5. Quando tutte le carte coperte sono state distribuite, il primo giro di scommesse inizia con il giocatore seduto alla destra del big blind. Questo giocatore non può, va, e alza la scommessa.
  6. Le scommesse continuano a sinistra, ogni giocatore ha la possibilità di foldare, abbinare l'importo della scommessa, puntare o rilanciare.
  7. Al termine del primo giro di puntate, sul tavolo vengono posizionate tre carte comuni. Questo è noto come un flop.
  8. Il secondo giro di scommesse inizia con il giocatore alla sinistra del marchio del mazziere. La scommessa continua con gli altri giocatori che seguono le lancette dell'orologio. Tutti possono aumentare la scommessa, andare o non andare.
  9. Quando finisce il secondo round di scommesse, la quarta carta comune viene messa sul tavolo. Questo è noto come una svolta.
  10. Il terzo giro di scommesse inizia con il giocatore che si trova alla sinistra del mazziere.
  11. Quando termina il terzo round, la quinta carta comune viene scoperta al tavolo. Questo è il fiume.
  12. Il quarto giro di scommesse inizia con il giocatore alla sinistra del mazziere. La scommessa segue la direzione in senso orario.

Hépertéron du brag anglais et du Poch, il gioco del poker est nà © aux Tats-Unis au dà © ma du XIXe siÃЁcle. Sono succГЁs fut trГЁs rapide, comme a tГ © Moigne uno dei rГЁgles petit Recueil imprimГ © nel 1845. aprГЁs introduit peu in Francia, oГ№ su appela d'abord l'В «pocker В», le jeu e devint modo forte la Г sous le second Empire. Tutto è diverso, l'extra, il poker è l'uno dei miei preferiti più le tue monde. Il mondo esiste più di championnats, régi guliГЁrement organizers di Las Vegas, e presque tous casinos in offrent une varietà, you stud poker. Se il poker Le Jeu du Nouveau Monde nous vient du sono principe est fort ancien, et peut-ГЄtre europГ © in: in tГ © Moigne L'Ancien Jeu primo, qui, dГЁs il Rinascimento, il permettait relance et une mГЄme Esquisse di bluff avec des mains di 4 cartes. Le jeu du brelan, che divenne la bouillotte sous le Directoire, fait parti de la même famille. Se si tratta di un confronto tra le silles del poker in ligne, Holdemweb est l'indirizzo con connaГ®tre.

Caratteristiche del poker gà © rérales

Nome dei joueurs: 2 Г 8. MatГ © ferroviario: 1 jeu di 32 o 52 di cartes et des jetons pour miser. Ma du jeu: Obtenir, avec 5 carte, plus que des combinaisons Fortes di adversaires celles ses, avaro ou faire leur croire maniГЁre Г Г un jeu supГ © rieur.

Le poker est un jeu de combinaisons aux sans levГ © è semplice rГЁgles, mais qui-froid cantato richieste, expГ © rience et psychologie. C'est la fois un jeu Г di hasard et de stratГ © gie oГ№ il faut tirer parti le meilleur des cartes de sa 5 calculant les risques nelle principali anticipant et les rГ © azioni des adversaires. Qu'il soit en ligne ou joué Hors-ligne, les mêmes le poker requiГЁre riflessi et strategie.

Une partie de poker sans argent, qui laisse de mise aux servo jetons une valeur symbolique, reste presque aussi d'Ailleurs intГ © ressante (più, mГЄme, selon certains), Tant est le jeu avec ses Prenant В «Coups de thГ © Гўtre  »et s affrrements.

Il existe des ben jouer au maniГЁres poker di, toutes les mais ne diffГЁrent guГЁre varianti che par l'organizzazione des systГЁmes de mise et d'enchГЁres. Dans tous les cas, les règles significa semplicemente ottenere la migliore combinazione possibile.

Les 8 tipi di combinaisons, classГ © s en fonction des probabilitГ © s d'apparizione sur un tirage de cartes cinq, sont les suivants, par ordre croissant:

• La paire: 2 cartelli di più rang

• La doppia paia: 2 paires de rang difféve rent

• Loro brelan: 3 cartelli di più rang

• La suite (ou quinte): 5 cartes qui seitent, dans des couleurs difféttes

• Il couleur: 5 cartes di più couleur, più non toutes constrictives

• Le pieno: un brelan più unisce paire

• Le carré ©: 4 cartelli di più rang

• Il quinto colore: 5 cartes constrictives in lingua straniera

ГЂ combinaisons Г © quivalentes (ou en l'absence de combinaisons), il veut règle cela soit la carte che la plus haute qui commande, comme exemple le montrent CES:

Joueur A: Dammi CÉ "ur, Dame de Pique, Dame de Carreau, 8 Tréfle, 2 Carreau.

Joueur B: Roi de CÉ "ur, Roi de Pique, 8 di Carreau, 8 di CÉ" ur, 4 di Carreau.

Ici, I joueur Al principale il più forte: lo hanno battuto da Dames bat il doppio paire Rois-Huit.

Joueur A: Dammi Tréfle, Valet de Carreau, 10 di Piqué, 9 di Carreau, 8 di Tréfle.

Joueur B: Valet de Carreau, 10 da CÉ "ur, 9 da CÉ" ur, 8 da Pique, 7 da Carreau.

Ici, c'est encore A qui a ici il principale plus forte: la Dame de Tràfle bat le Valet de Carreau.

Joueur A: Roi de Pique, Roi de CÉ "ur, Roi de trÃЁfle, Dame de Carreau, Dame de Pique.

Joueur B: Ace de TrÃЁfle, Ace de Carreau, Ace de CÉ "ur, 7 de Pique, 7 de CÉ" ur.

B, cette fois, per il forte forte più, la macchina è piena aux come bat le pieno aux Rois de A, malgré les Dames più fortes che loro Sept.

Su fixe une au dГ © parte В «В cave" constituГ © e di jetons, et somme d'argent symbolisant l'apportГ © e chacun par. Chaque joueur doit dissipatore sa grotta (su dit aussi sono tapis В «Â") devant lui, au vu de tous in dГ © ma de partie. Se aprГЁs Malheureux quelques colpi di stato, l'un des partecipanti se trouve dГ © muni (alors qu'il est dit su В «dГ © cavГ © В" mot qui est dans la Courante passГ © langue), il a Le droit di se «ricupero» (da demander d'autres jetons). Toutefois, lui il est interdit de le faire rigoureuseВment en cours de jeu, et il Devra attendre cela pour la fin du coup.

Principe dei giocatori al Poker

Muni sono jeu (cachГ © © Couvert dГ ou selon les règles variante del poker jouГ © e) joueur qui le parole della mise (met en jeu delle Nazioni Unite alcuni gettoni nome) nel fonction qu'il a confiance a Cartes et ses in lui-mГЄme. Sono ma est de faire reculer qui les adversaires Г ile supponiamo une principale e Forte che Sienne (in essi persuadant qu'il un meilleur jeu) afin d'affronter uniquement ceux qu'il juge più faibles et de les faire inciter Г Monter li enjeux. Tout L'art du poker è donc più juste au Г analizzatore les ressources adverses sans rien dГ © voiler jeu de son propre. ГЂ ce titre, li enchГЁres moteur du jeu costituente le, la carte n'Г © Tant qu'un supporto © texte et un prГ.

Li mandi in scena al momento della mise initiale (pour le poker fermé). La vue des 5 cartes distribuita è, joueur a quatre choix possibles:

"Miser (s'il est le premier ë parler)

• Relancer (monter sur la mise prércente)

"Suivre ou galer (mettre même mise que joueur précéd)

• Passer, se ne Le Donne pas Satisfait ou circonstances ne Lui se paraissent pas favorevoli. Il dГ © alors Clare: В «Je passeВ» ou В «Parole В», ce qui ne l'empГЄchera nullement REVENIR Г © ventuellement dans le jeu se enchГЁres Continuent.

Se una mia mente dice che lui rimane dei jet, su dit qu'il fait «tapis». Il sottrarre in corso, più se ceux qui le suivent surenchà © rissent.

C'est qu'un joueur aux enchГЁres jauge l'adversaire, ou qu'il è Trahit dissimulé, et qu'il joue du du finto Bluff. C'est aussi aux enchères qu'il sonde loro charracies, dà © pà © piste habitudes. L'attaque trop violente, il dГ © fense sans prise de risque appropriГ © e, si bluff systГ © matique sont quelques-uns travers des propres et qu'un joueur aux Novizi chevronnГ © Г © vite avec aisance.

Alterna diverse varianti di Poker

Apprendre Г jouer gratuitement avec Winamax Poker

Gratuit! Winamax Poker incontrato Г votre disposizione una modalità interactif didacticiel et un argent versare apprendre fictif facilement Г jouer au poker.

Les freerolls sont le meilleur moyen pour apprendre à jouer au poker et s'entraГ®ner. Initiaz-vous sereinement au poker sans aumenta la pressione di l'affrontement réel.

Douze tournois gratuits citidiens ouverts Г tous: Lancez-vous gratuitement in the poker en ligne avec les freerolls quotidiens de Winamax Poker, più 10 000 в, ¬В Ho partagera chaque semaine.

Impara a giocare a Texas Hold'em Poker!

Il mondo non ha mai conosciuto i giocatori in lГnea nГєmero come oggi, l'appetito per pГіker estГЎ crescere ogni dГas! Ci sono cinque tipi di pГіquer Texas Hold'em, Omaha, Omaha Hi / Lo, 7 Card Stud 7 Card Studio Hi / Lo, sГіlo Ecco ocuparГЎ le regole del Texas Hold'em.

Texas Hold'em Poker è un gioco di carte comune che può essere giocato ovunque con un minimo di due e un massimo di 10 giocatori.

Dizionario dei termini tecnici del poker:

All-in: tutti puntano le chips.

Back Door - fatto a mano dal rischio delle ultime carte sul tavolo.

Bankroll - Capitale o la quantità di denaro che hai.

Scommessa - Per piazzare una scommessa.

Blind - Scommetti la tassa obbligatoria di due giocatori al tavolo di SBB e BB.

Bluff - Fai in modo che il tuo avversario pensi che la sua mano sia diversa da quella che è realmente.

Distributore: indica che è la tabella virtuale del distributore. Il pulsante del diritto di flessione, i giocatori messi a sinistra delle imposte.

Passo del check-in

Re-raise: Solleva ciò che è finito ha raggiunto il suo punto massimo.

Deal - distribuzione di carte.

Kicker - Una carta a una mano che non viene usata, ma una combinazione che determina chi vince quando c'è un pareggio.

Mano - Combinazione possibile con cinque carte di un giocatore.

Muck - Nascondi carte in caso di sconfitta -4 carte da poker dello stesso valore, ad es. Q, Q, Q, Q

Pot - La somma di queste fiches sul tavolo.

Solleva - Alza la puntata corrente.

Sequenza - Sequenza di 5 carte di semi diversi in ordine.

Sequenza colori: 5 carte dello stesso seme in sequenza. Dopo il vero colore A, K, Q, J, 10 tutti dello stesso seme.

Carte Trio-3 dello stesso valore.

Flop: tre prime carte sul tavolo.

Turn - Quarta lettera per arrivare al tavolo.

Fiume - Quinta lettera per arrivare al tavolo.

-Un giocatore agisce come un "dealer" e questa posizione è chiamata il pulsante e gira in senso orario dopo ogni mano.

-I due giocatori alla sinistra del mazziere sono chiamati rispettivamente small blind e big blind.

-sono necessari essere in queste posizioni due forzate di una quantità prefissata e sono giocatori Гєnicos che hanno messo soldi nel piatto prima che le carte vengano distribuite le scommesse.

Figura I: "Schema di un tavolo da poker"

-Ogni giocatore riceve due carte.

-Una volta che le prime due carte sono state distribuite a tutti i giocatori, il primo round inizierà con il giocatore seduto immediatamente a sinistra del big blind. Questo giocatore può foldare (foldare), tracciare ("call") o aumentare la puntata (raise).

-Le scommesse continuano a sinistra con ogni giocatore che ha la possibilità di foldare, per controllare l'ammontare della puntata o del rilancio.

-Quando il primo round è completato, tre carte sono scoperte nella tabella sottostante, essendo il "flop".

-Un secondo giro di puntate inizia con il primo giocatore a rimanere seduto alla sinistra del mazziere. scommesse ContinГєan in senso orario con ogni giocatore ha l'opciГіn di passare ( "check") a meno che puntare, rilanciare (aumentare), brano (Lima) è aumentato precedente puntata o fold ( "piega").

-Quando il secondo round di scommesse, una quarta carta comune sarà aperta, si gira sul tavolo. Questo è chiamato il turno.

-Il terzo round di scommesse inizia con il primo giocatore seduto alla sinistra del mazziere.

-Quando termina il terzo round di puntate, una quinta carta comune viene consegnata al tabellone chiamato river.

-Il quarto round di scommesse inizia con il primo giocatore seduto alla sinistra del mazziere. Le scommesse continuano a spostarsi a destra.

-Alla fine, il vincitore sarà in base alla classificazione delle mani come nell'immagine seguente.

Figura II: "La gerarchia delle mani del poker"

Ora, si verifica dopo © s di avere leГdo nostro artГculo offriamo una serie di pГіquer pequeГ ± o che può essere applicato nelle regole del poker prГЎctica che hai imparato e sapere se davvero avete imparato, ora cerchiamo di provare il conoscenze e competenze per giocare pГіker in lГnea. La piattaforma che abbiamo scelto era il "Poker GoodGame" dove si può giocare il gioco con soldi, si tendrГЎ di registrare prima, ma è molto semplice sГіlo inserire il direcciГіn di e-mail e il tuo nome, si verifica dopo © s, è possibile invitare i tuoi amici a giocare con te.

Gerarchia di mani nel poker Texas Hold'em

Il poker viene giocato in una serie di giri di scommesse che culminano quando la mano migliore o l'ultima mano in piedi prende il montepremi. Per capire il significato di migliore mano di poker, Devi capire il sistema di gerarchia delle mani di poker. Nella maggior parte delle versioni del poker, la mano più alta è il vincitore. Ci sono eccezioni a questa regola in diverse versioni del poker, che rendono il vincitore del pozzo intero o una parte di esso, la mano più piccola.

I giochi di poker si differenziano in base al numero di carte distribuite a ciascun giocatore e al numero di carte "community9". Tuttavia, quando si parla della gerarchia delle mani di poker, diverse versioni del gioco condividono la stessa gerarchia nel determinare quale sia la mano più forte. I giocatori che hanno la migliore mano di poker possibile dovrebbero usare alcune (o tutte) delle loro carte "pocket9rdquo; e alcune (o tutte) delle lettere "comunidad9rdquo;. Questa gerarchia è valida sia nei giochi Texas Hold'em che Omaha Poker.

Queste sono le abbreviazioni che usiamo negli esempi mostrati di seguito: As (A); Re (K); Regina (Q); Jota (J); Spades (s); Cuori (h); Clubs (c); Diamanti (d). Le mani sono state ordinate dal più alto al più basso.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

4 + 6 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map