i migliori giochi del mondo da giocare

i migliori giochi del mondo da giocare

Viaggia attraverso il mondo perduto per scoprire un nuovo motivo per collezionare monete!

Mouse = muovi, punta e spara Spara monete per unire altre monete creando gruppi di 3 o più dello stesso colore per eliminarle. Elimina il numero di monete che sembrano completare un livello. Se le monete raggiungono la linea nella parte inferiore dello schermo, il gioco termina.

Hai bisogno di aiuto? Guarda la nostra guida di gioco.

Dicci cosa pensi di The Lost World. Lascia un commento o condividi un consiglio.

Devi accedere per inviare un commento!

Iscriviti o accedi

Gioca ai giochi gratuiti online su Juegos.com!

Juegos.com contiene giochi divertenti per tutta la famiglia! Centinaia di giochi gratuiti a portata di mano, che tu sia un bambino o un nonno, un principiante o un esperto. Prova i giochi d'azione per avventurieri, giochi di cucina per buongustai o i preferiti di tutta la famiglia come sparabolle, bingo e 3 di fila! Se ami le sfide, esercita il tuo cervello con giochi puzzle complessi come Mahjong o invita i tuoi amici a gareggiare in partite multiplayer online. Gioca a giochi di facile comprensione, ma deliziosamente difficili da padroneggiare. Con giochi di bambini, giochi di ragazze e giochi di sport a mansalva, ci sono una moltitudine di giochi per tutti. Scopri il bottino di giochi online gratuiti di Juegos.com!

Juegos.com ha la più grande raccolta di giochi gratuiti online. Aggiungiamo nuovi giochi ogni giorno!

Copyright © 2018 SPIL GAMES Tutti i diritti riservati.

Nuovo canale Youtube Gamer Latino

Buongiorno, lascio qui il link a un nuovo canale Youtube dedicato ai videogames dall'Argentina!

Suggerimenti e idee per i video futuri sono accettati !!

Le 10 migliori saghe dei videogiochi

Oggi vi portiamo una lista delle 10 migliori saghe nel mondo dei videogiochi, tenendo conto che almeno ogni SAGA menzionato deve avere almeno 3 giochi canonici, senza contare lo spin off, terrà conto della qualità dei loro titoli, di conoscenza della saga e delle sue vendite:

Nell'ultima posizione della lista arriva un gioco che non poteva mancare, ma non occupa una posizione più grande a causa di alcuni cambiamenti del franchise da parte di CAPCOM nello stile o nella forma del gioco.

Richiamiamo una parentesi tra i primi 3 giochi del franchise per PSX e diverse piattaforme più, l'aggiunta di Resident Evil Code Veronica, come grandi esponenti di survival horror, godendo di grande popolarità e poi alla deriva ai film di dubbia qualità sono fatti. Da Resident Evil 4 inizia il declino della serie, passò survival horror ad essere un gioco d'azione in terza persona più con un normale Resident Evil 5, e un residente dannoso EVIL 6. speranza settimo consegna Arriva presto può tornare all'alba della saga e offrirci una buona partita.

All'interno di questo top non poteva mancare il padre di tutti gli FPS moderni, ogni giocatore dovrebbe o dovrebbe saperlo. Questo 2016 ci è capitato di avere il piacere di raccontare una nuova puntata che era all'altezza delle circostanze, sorprendendo la gente del posto e gli estranei con una formula della vecchia scuola piena di azione frenetica.

Molti avranno giocato solo Oblivion o Skyrim, ma la saga ha avuto il suo primo titolo nel 1994, che offre tutti i titoli vasti scenari da esplorare, completa libertà e personalizzazione. Nel corso degli consegne conservate le basi, ma migliorata notevolmente grazie alla avanzamento nella tecnologia che ha permesso loro di offrire una grafica migliore e lucidatura molto il gameplay, che nei primi titoli era troppo agitato cosa distanza giocatori non abituati a tali giochi di ruolo.

90s iconici personaggi nei videogiochi, in gran parte responsabile Sega Mega Drive la fronte lo rendono più che degno per Super Nintendo ponderosa. Una proposta che puntava alla velocità ha reso le sue 3 consegne numerate i giochi che uno dovrebbe avere e giocare per quella console. Poi abbiamo al momento del defunto prematuramente variante DREAMCAST di avventura sonora che va al 3D (non prendere in considerazione l'aberrante di Sonic 3D Blast e non erano reali 3D, ma una prospettiva isometrica è stato utilizzato in esso) ancora giocare molto bene ricevuto.

Potrebbe essere più alto nella lista, se non per il termine SEGA prostituire il personaggio in questione, il boom sonico è un chiaro esempio di questo, anche se avremo sempre la fede che torna fuori i titoli di nuovo messo questa saga dove merita.

Il grande lavoro di HIDEO KOJIMA, dal momento che le sue consegne per MSX hanno già visto l'abilità che ha dovuto raccontare una grande storia con un gameplay raffinato, nonostante tutte le carenze tecniche delle macchine di quel tempo.

Poi nel 1998 è arrivata la PSX METAL GEAR SOLID, che aveva un gameplay che ha gettato basi per qualsiasi gioco stealth, filmati inediti, al momento, insieme con una spettacolare sostenuto. L'altro gioco della serie migliorerebbe questa formula raggiungendo un livello di qualità impensadas con METAL GEAR 3 Snake Eater per PS2 e poi "chiusura" della storia argumentalmente con una grande METAL GEAR 4 Guns of the Patriots.

Sfortunatamente dopo il METAL GEAR 5, HIDEO KOJIMA si è allontanato da KONAMI, per il quale dubito che la saga avrà un gioco decente, al di là di un remake che potrebbe essere interessante.

Questa saga del più iconico dei videogiochi ha origine nel 1987, è stata definita così perché la società era in bancarotta e si pensava che fosse la sua ultima partita.

Abbastanza lontano dall'essere l'ultimo gioco da quando abbiamo oggi con 15 consegne numerate, e alcuni spin off e / o continuazioni. Per citare alcuni punti più alti della saga come lo sono la Final Fantasy VI per SNES, il FINAL FANTASY VII per PSX è per molti il ​​migliore e sicuramente il più appassionati hanno, Final Fantasy X per PS2 e poi rifiutare arriva con la fusione tra SQUARE ed ENIX che da molti FINAL FANTASY XIII ha iniziato la caduta della saga.

Il franchise ha alcuni film e animazioni di qualità variabile, essendo anche uno dei JRPG che meglio sapeva entrare nel mercato occidentale, oltre a conseguire ottime vendite.

Arrivati ​​al quarto posto abbiamo trovato un franchising che chiaramente insieme a Diablo rende Blizzard un'azienda alla quale avere molto rispetto. I suoi 3 giochi canonici sono classici del genere di strategia in tempo reale, gemme senza tempo in cui abbiamo dovuto combattere come umani, orchi o altre razze che gestiscono le risorse nel miglior modo possibile.

Il maggior grado di popolarità, tuttavia, non è venuto con una rata numerato della saga, ma con WORLD OF WARCRAFT lanciato nel 2004 essendo uno dei più famosi MMO e anche oggi ha milioni di fan che ancora giocano .

Va anche notato che nel 2016 questa saga ha avuto la sua strada attraverso il grande schermo, con un film abbastanza accettabile che potrebbe portare ad una continuazione futura.

In terzo luogo abbiamo un altro fenomeno in tutto il mondo, dalle sue origini è un gioco per il vecchio GAME BOY, ognuna delle sue consegne ha avuto un successo travolgente, serie di anime, tutti i tipi di merchandising. Ma oltre a ciò i loro giochi hanno goduto di una qualità molto alta.

È possibile aggiungere il successo transitorio o la moda passeggera del POKEMON GO, che sebbene, come idea, fosse rimasto un grande potenziale, senza sapere come sfruttare o mantenere la base dei giocatori che aveva inizialmente.

Rockstar sapeva come creare una saga che, essendo una delle più "nuove" in questa lista, raggiunge un meritato secondo posto.

Il punto di inflessione nella saga è arrivato con GTA 3, che ha cambiato la vista dall'alto dei suoi predecessori, da una terza persona. Una sandbox che aveva tutto ed è stata migliorata con ogni consegna attraverso il grande GTA SAN ANDREAS o GTA 5, che dovrebbe essere notato che è uno dei giochi più venduti della storia. Se c'è una parola che definisce questo franchise, è FREEDOM e questo è ciò che è una sandbox.

Puoi avere molti che hanno provato a imitare la saga, ma l'identità e la qualità dei loro titoli è unica.

Il primo posto va chiaramente uno dei personaggi e videogioco più iconico dopo il mercato di crisi dei videogiochi nel 1983 saghe, è venuto di Nintendo NES leggendaria e la mano Shigeru Miyamoto ha dato vita a " MOUSE MICKEY "dell'articolo.

Se da vendite, innovazione, livello di conoscenza ottiene il primo posto nella lista. Questa saga ha sempre trovato le basi per il suo genere, sia per le prime consegne per NES in termini di piattaforme 2D, sia per l'indimenticabile SUPER MARIO 64 che è stato anche un prodigio ai suoi tempi in termini di piattaforme 3D.

Vale anche la pena notare la quantità di spin off di un sacco di qualità che ha questo franchise, dai giochi con protagonista Yoshi, il MARIO KART, o dilettarsi in generi di RPG.

Recentemente, abbiamo anche avuto il lancio di SUPER MARIO RUN, dove NINTENDO ha deciso di avventurarsi nel mercato della telefonia mobile, prendendo il suo personaggio principale / mascotte per raccogliere milioni di download.

Mettendo alla luce la FINAL FANTASY XV

Dopo molti anni di attesa, ho giocato di nuovo Final Fantasy...

La mia storia come un giocatore di questa famosa saga RPG risale al 1999/2000 per mettere le mani su FFVIII a PSONE, che è riuscita a innamorarsi del franchising, poi andata a fare shopping tutti disponibili per quella console e completando più volte. Anche nell'emulatore ho provato il resto dei giochi sia per NES che per SNES. Durante la generazione della PS3 e XBOX360 da tali pareri negativi non ho potuto anche avvicinarsi al gioco numerata tredicesima della serie.

Forse a causa di quel titolo o che ci sono stati altri che chiamano la mia attenzione, per lasciare un po 'i J-RPG e mi rivolsi ad angolo retto a più esperienze occidentali chiamano OBLIVION, Fallout 3, Skyrim, o saghe Mass Effect e Dragon Age. E poi la PS4 sarebbe la fortuna di avere uno dei migliori giochi della generazione come The Witcher 3 e tutti i DLC.

Ma in questo anno 2016 cosa è successo, è uscito l'attesissimo FINAL FANTASY XV, ritardo perché è stato annunciato entro la fine di settembre, ma il suo lancio è avvenuto 2 mesi, poi più esattamente il 29 novembre.

Le aspettative che ho avuto con questo gioco sono state molto alte, molti fattori hanno influenzato questo come:

-NOSTALGIA PER IL FRANCHISING: L'unico titolo del gioco genera già che ogni fan del franchise è attratto dal dargli una possibilità, forse questa è anche un'arma a doppio taglio perché la barra sarà sempre molto alta che lascia il paragone con il resto del titoli della saga che fino alla FINAL FANTASY X erano tutti giochi eccezionali nella loro maggioranza.

-CAMBIAMENTO NEL SISTEMA DI COMBATTIMENTO: La saga aveva bisogno di questo cambiamento, stavo chiedendo di urlare, ancora di più considerando il successo che i giochi di RPG occidentali avevano come quelli sopra menzionati.

-APRI IL MONDO: Un punto molto in voga all'epoca, si potrebbe anche dire che è qui per rimanere con esponenti GTA e loro cloni, la saga di The Elder Scrolls, la ricaduta saga, anche fino all'ultimo METAL GEAR ha avuto il suo mondo aperto.

Ora, è stato all'altezza delle tue aspettative?

Prima di rispondere, chiarisco che si tratta di un ottimo gioco che sicuramente entrerà nei miei migliori cinque migliori giochi personali dell'anno.

La risposta alla domanda che pongo è molto difficile, poiché il gioco ha nelle sue molte virtù, i suoi numerosi difetti paradossalmente:

GRAFICA: magnifica sezione grafica, anche se vacilla in alcune scene e parti.

SOUND: Forse questo è l'unico aspetto in cui il gioco non ha alcuna obiezione, la colonna sonora è impeccabile e alcune melodie semplicemente indimenticabili, l'inserimento di canzoni classiche da altri giochi della serie che possono essere giocati durante i viaggi in macchina all'interno del il gioco è un dettaglio che è apprezzato.

OPEN WORLD: Ha buone dimensioni e ambienti molto belli, a priori un sacco di potenziale ma per il contenuto vuoto di esso. A questo possiamo aggiungere quello che è sprecato la REGALIA (l'auto che dobbiamo "mobilitare" dalla mappa), sia nella sua guida automatica, sia anche peggio persino nella guida manuale che si trova su binari limitandoci a premere un pulsante per accelerare solo .

MISSIONI: Questa sezione è forse la peggiore, essendo nel 2016 e dopo aver provato THE WITCHER 3 dove CDPROJECT ha mostrato come le missioni secondarie dovrebbero essere eseguite come le migliori che ho visto, FINAL FANTASY XV propone missioni secondarie molto vecchio stile , molto degli anni '90, siamo messaggeri alla ricerca di oggetti o prendendoli, per lo più si vede molta mancanza di immaginazione.

STORIA: La storia ha i suoi momenti, ma in generale ci sono molte lacune che saranno sicuramente coperte da DLCS, il che fa pensare che questo sia un gioco incompleto. Un altro punto critico è che è quasi obbligatorio vedere il film KINGSLAIVE, per comprendere appieno l'arco del gioco.

FANTASIA FINALE XV è un grande tentativo e un grande cambiamento per il franchise, forse con le patch e DLCS finisce per essere un prodotto migliore di adesso, ma analizzarlo ora è un gioco tra 8 e 8,5 punti.

Con tutte le sue luci e ombre è un gioco che ogni fan del franchise dovrebbe provare, e per i non fan ti consiglierei di aspettare l'edizione finale che include tutti i DLCS della storia e ad un prezzo ragionevole.

Quando parliamo di questo argomento abbiamo un sacco di parametri da tenere in considerazione, ed è per questo che parleremo un po 'di ciascuno dei più interessanti per ogni categoria. Continua a leggere "I migliori giochi del mondo"

Informazioni su hotmail e la sua modifica a Outlook

Microsoft era sempre avanti in termini di numero di utenti di posta elettronica a cui si riferisce. La piattaforma di Hotmail.com acquisito dalla compagnia nell'anno 1997, dopo essere stato fondato un anno prima, è stato messo in evidenza fin dall'inizio perché era uno dei primi Sistemi di posta elettronica basati sul Web; Con lo slancio di Microsoft, è diventato il leader indiscusso per 16 anni. Il numero di utenti che attualmente utilizzano il servizio non è chiaro o preciso, ma è considerato superiore a 320 milioni in tutto il mondo. Nonostante tutto ciò che è stato commentato in precedenza negli ultimi 7 anni, si è registrata una diminuzione della quantità di utenti che aderiscono al servizio quotidianamente rispetto alle epoche precedenti. Tutto questo grazie all'emergere di una forte concorrenza, Google con il suo sistema di posta elettronica Gmail.

Perché hai smesso di usare Hotmail?

Negli ultimi anni la sua posizione sul mercato è stata minacciata dall'emergere di Gmail, una piattaforma rinnovata e veloce, tipica del 21 ° secolo e del web 2.0; Microsoft ha quindi iniziato a prendere in considerazione diverse alternative per affrontare e mantenere la leadership. Tra i cambiamenti a cui abbiamo assistito varianti di nomi, Windows Live Mail, Windows Live Hotmail, tra gli altri; nuovi loghi, passò dalla classica finestra di Windows ai colori propri dell'inviluppo di corrispondenza; l'emergere del suo sistema di archiviazione su cloud, Skydrive; insieme ad alcuni cambiamenti e nuove opzioni nel sistema stesso.

Anche così, puoi scegliere creare un account di hotmail Oggi attraverso il seguente blog con un tutorial, dal momento che il servizio è ancora buono, e mentre l'aspetto grafico non sembra il migliore, ci sono molti utenti abituati al suo uso quotidiano e quotidiano.

La situazione descritta è molto importante se cerchiamo di capire perché Hotmail è stato abbandonato. Microsoft aveva bisogno di un cambiamento radicale e quel cambiamento veniva dalla mano del nuovo Outlook.com, un sistema agile e dinamico, con una fluidità raramente visto e completamente adattato alle nuove tecnologie, questo che vediamo ad esempio nel modo di interagire con i social network e lo storage nel cloud.

Il futuro è favorevole a Microsoft e alla sua piattaforma di posta elettronica, l'accettazione ha un bilancio positivo ed è prevista nuove modifiche al fine di migliorare ulteriormente il servizio.

Anche se non è propriamente una console e da tempi remoti, inclusi i suoi inizi, il computer è stato utilizzato per giocare. Al giorno d'oggi, mentre le console convenzionali iniziano ad essere obsolete in termini di hardware, il PC acquista forza quando le date di rilascio di Play Station e Xbox (2013) vanno via. Quasi altri quattro anni di sviluppo tecnologico raggiungono prestazioni migliori, grafica e effetti incredibili.

Potremmo parlare di molti, tuttavia parleremo dei più recenti e più eclatanti che capiamo siano i vincitori dell'anno.

Battlefield 1 ha raggiunto uno squisito gameplay sin dalla prima guerra mondiale, cavalli, carri armati leggeri, armi meno potenti ottenendo una ricreazione quasi perfetta dei combattimenti del tempo, in scenari multiplayer in cui possiamo combattere con più di 30 persone allo stesso tempo. Chiaro vantaggio della versione del computer rispetto alle console.

La Tom Clancy Division ha una grafica davvero spettacolare, il gameplay e la storia sono fantastici, ma senza dubbio se vogliamo apprezzare e sfruttare la nostra nuova scheda video qui abbiamo un chiaro vincitore. Uno dei migliori giochi per PC al momento in questa categoria, dove le luci della città, i riflessi, il sole e ogni dettaglio sono accuratamente creati dagli artisti.

Facciamo anche una breve revisione per un gioco che è disponibile solo per PC e che non solo le console hanno esclusività. Il titolo è Lost Ark e sebbene non sia il più noto, questo MMORPG ottiene la migliore modalità Diablo, immergiti in un mondo di poteri magici, battaglie epiche, lotte e soprattutto, la mano di un topo.

Infine parla di Star Citizen, anche in esclusiva per PC, e che i simulatori arrivano sempre dal desktop e dalla tastiera. Se vuoi avere combattimenti intergalattici, dovresti assolutamente provare questa meraviglia, attraversando pianeti, galassie, asteroidi e, naturalmente, usando la nostra pistola laser. Ma attenzione, non c'è solo lì. Una grande novità è che i suoi creatori stanno lavorando a un progetto per portarlo alla realtà virtuale nelle mani di Oculus Rift, che migliorerebbe l'esperienza al lato incredibilmente nuovo per i giochi per PC.

I migliori giochi PS4 del 2016

Quando si parla di migliori giochi per ps4 nel 2016 troviamo alcune novità quest'anno. Nonostante sia stato il tempo di uscita di PS4 PRO e i creatori di videogiochi lo sapessero, sono usciti forti per giocare con titoli come Uncharted 4 e Battlefield 1.

FIFA 17 è davvero un gioiello e ha superato di gran lunga le sue precedenti versioni, accompagnato da un nuovo motore che riesce a ricreare il gameplay in modo spettacolare, mentre da parte sua il PES ha migliorato la sua versione 2016, che aveva lasciato molto a desiderare. Nonostante ciò, non può recuperare la terra che un tempo aveva vinto da parte delle sue prime consegne che hanno rivoluzionato il mercato.

Da parte dei tiratori a mio piacimento il miglior gioco al mondo per ps4 è Rainbow Six, anch'esso su PC, ma in questa console si distingue per la sua fluidità. La strategia, la grafica, aggiunta a l'aggiornamento permanente che riceve soprattutto nel 2016, provoca l'inversione delle strategie, l'arrivo di nuove squadre d'assalto, armi, progetti, che danno al gioco una vita un po 'più utile, qualcosa che celebriamo completamente da qui.

Infine parla del Witcher, il gioco del 2015 che ha ottenuto molto più del previsto, con un mondo immenso, varianti, scenari e destinazioni diverse che attraversa lo stregone che personifica questo videogioco, lo diciamo perché hanno preso nuove espansioni durante quest'anno.

Da parte dei giochi gratuiti della ps plus, quest'anno ci hanno deliziato con gioielli come NBA 2K16, Journey, Tricky Towers e Table Top Racing, tutte le consegne che ci danno ore e ore di divertimento, e quindi di evitare un po 'i giochi indie delle navi con cui erano soliti annoiarci, e finalmente questo ottobre, Resident Evil rimasterizzato per gli amanti della saga.

La batteria è l'anima delle band, ed è per questo che oggi parleremo un po 'del meglio che è esistito in questo campo. Uno, accompagnamento e altro, per soffiare le nostre teste. Continua a leggere "I migliori batteristi del mondo"

I migliori giochi del mondo da giocare

Eine Enzyklopädie die User erstellen

Videoaufnahme Schreibe einen Artikel

Moin Leute! Heute m&où, chte ich mich mal mit der Frage beschä ftigen, ob man lieber mit der Five-Seven oder mit der CZ-Auto spielen sollte. Diese Frage stelle ich mir wieder und wieder und meist wechsel ich die Waffen nach jedem Match. Denn beide Waffen sind einfach così OP! In den folgenden Abschnitten werde ich euch beide Waffen vorstellen. Um auszutesten, welche Waffe besser ist, habe ich einfach zwei Runde Deathmatch auf Dust II gespielt. Beide Waffen machen sehr viel Spaß und &UUM.

Wie bekomme ich Eps und Coins? Beim Einloggen erhä lst du jeweils 10 monete e ep. Natü rlich kannst du diese auch erwerben oer durch kleine Spiele erhalten. Dabei kommt è ganz darauf an wie geschickt du dich anstellst. Era sind Eps e wofü r brauche ich sie? Eps brauchst du um dich in dem Spiel fortzubewegen. Episodio di Jede wirst du sie brauchen, manchmal &ouml, fters und manchmal weniger. Durchschnittlich liegen die Eps pro Episode bei 250-750. Zudem wirst du manchmal von Charakt.

I migliori giochi del mondo da giocare

Attualmente ci sono più di 30.000 giochi in uno dei siti più riconosciuti e rispettati al mondo.

Per tutti coloro che ci visitano su dispositivi mobili (smartphone e tablet) per migliorare la loro navigabilità, il nostro sito cerca automaticamente di migliorare l'esperienza utente sulle nostre pagine di destinazione. Per questo motivo, il nostro sito ha ora alcune aree dedicate per tutti i tipi di dispositivi mobili. Se giocare ai giochi online senza scaricare o scaricare applicazioni di gioco con garanzia di sicurezza al 100%.

Questo è il motivo per cui attualmente stiamo visualizzando questa pagina e leggendo questi testi prima di accedere alla pagina di destinazione. Tuttavia, puoi scegliere l'opzione per andare alla pagina che avevi deciso di andare inizialmente.

Panda Free Games è uno dei siti più antichi e prestigiosi, lanciato nel 2007, per la prima volta in portoghese ed è ora disponibile in diverse lingue (traduzioni semi-automatiche) e diversi domini nazionali, con utenti fedeli in tutto il mondo.

Panda Free Games è un sito completamente gratuito per gli utenti e la pubblicità di Google Adsense (pubblicità di grande fiducia per gli utenti) che è l'unico modo in cui attualmente dobbiamo ottenere alcuni ritorni economici.

Panda vuole ringraziarti in anticipo per la tua scelta, speriamo che ti piaccia la visita e torni presto.

Sei pronto per accedere a una pagina ottimizzata per dispositivi mobili, tuttavia, con giochi che potrebbero non essere più adatti al dispositivo che stai utilizzando. Preferisci seguire i nostri suggerimenti?

9 giochi multiplayer per divertirti con gli amici

Google Play ha un numero così elevato di applicazioni e giochi che possiamo darci da fare per un lungo periodo di tempo. In passato abbiamo visto i migliori giochi del 2015 secondo Google, oggi giocano i migliori giochi per giocare con i tuoi compagni.

Attualmente viviamo nell'era in cui i videogiochi hanno successo e molto altro se puoi condividere con gli amici. avere un'opzione multiplayer è diventata quasi indispensabile in qualsiasi titolo che aspira ad avere successo. È chiaro che una storia ben fatta è piacevole, ma devi anche tenere a mente che il divertimento si moltiplica giocando con altre persone.

Per questo, in questa lista ti portiamo 9 partite multiplayer che devi provare divertirti con i tuoi compagni di classe:

interrogato È considerato come una delle migliori applicazioni per sfidare i tuoi amici in una battaglia di conoscenza e vedi chi ne sa di più su qualsiasi argomento. Il sistema è semplice, puoi sfidare chiunque tramite il tuo nome utente.

Al momento del gioco, ci troveremo uno spinner che ruota seleziona il tema, dove possiamo trovare domande che vanno dalla storia e dalla scienza agli sport o ai film. Se rispondiamo alle domande, daranno la corona del tema. Per ottenere la vittoria, dobbiamo ottenere tutte le corone e tenerli tutti contemporaneamente.

EvoCreo questo è il gioco perfetto per tutti i fan dei Pokémon che stanno aspettando l'arrivo di Pokémon Go, il primo gioco della saga per smartphone, che abbiamo visto prima.

È tipico che negli emulatori Android vengano utilizzati giochi di questo stile, ma se sei uno di quelli che preferiscono i giochi completamente adattati alla piattaforma, EvoCreo è una delle migliori opzioni, se non la migliore. Il sistema è lo stesso di sempre, Il nostro obiettivo è diventare il miglior Evocatore del mondo, iniziando da completo estraneo. Ma nella sezione multiplayer, saremo in grado di combattere contro giocatori di altre piattaforme e affrontali con più di 130 diverse creature. Pertanto, diventa un gioco più che raccomandato.

Tic Tac Toe Online È un gioco che tutti conosciamo, anche se forse con il nome di Tre di fila. Questa applicazione è perfetto per momenti liberi in cui non abbiamo molto da fare, potendo giocare contro un robot o un giocatore online.

Uno dei vantaggi quando si tratta di multiplayer con gli amici è la possibilità di connettersi via bluetooth con qualcuno vicino, essere in grado di evitare spese in velocità di trasmissione dati.

Comunicami è un'applicazione basato in Comunio, ma lucidando molto bene i dettagli questo flop in questo Inoltre, puoi giocare nel browser web, essere in grado di connettersi da diversi dispositivi. Un punto di forza è il fatto che puoi importare il tuo campionato attivo da Comunio e continua qui.

La sua operazione è la seguente: viene creata una lega, i giocatori vengono aggiunti e ognuno formerà una squadra di giocatori reali, che riceveranno punti in relazione alla loro prestazione nelle partite con i rispettivi team. L'obiettivo è vincere il campionato, prendendo più punti rispetto al rivale, Abbiamo anche bisogno di firmare per migliorare il nostro campus.

Asfalto 8 è una delle migliori consegne possibili è il gioco di corse più conosciuto su Google Play. Il suo punto principale a favore è la gratuità, che purtroppo non possiamo vedere in tutte le altre versioni del gioco.

Con un alto frenetismo nelle gare che si svolgono e la possibilità di vincere monete da spendere in miglioramenti o nuove auto, possiamo goderci un buona modalità di un giocatore e una buona modalità multiplayer. Tra i tipi di carriere che troviamo disponibili troviamo: classico, faccia a faccia, eliminazione, skid, infezione e demolizioni.

Se vuoi maggiori informazioni su questo magnifico gioco, in Andro4All abbiamo analizzato Asphalt 8 e il suo ultimo grande aggiornamento.

Clash of Clans, Cosa dire di lui, è uno dei giochi più scaricati nella storia di Android oltre ad essere per molti, un indispensabile nel cellulare di qualsiasi giocatore. Tenendo conto del numero di giocatori in tutto il mondo (che non è piccolo), possiamo trovare un'incredibile comunità nel multiplayer.

L'utente deve costruire una comunità, addestrare truppe e fare incantesimi per attaccare altri giocatori online o campagne per giocatore singolo contro i goblin. L'obiettivo è semplice: attaccare, ottenere risorse e migliorare la tua base. Un punto a favore con il quale possiamo divertirci molto con i nostri amici sono i clan, i raggruppamenti di basi di diversi utenti con cui porteranno avanti guerre contro altri clan.

Indovina la canzone! È il complemento perfetto per le riunioni di amici in cui si ascolta la buona musica. Mostra ai tuoi compagni di classe che sai di più sulla musica di loro, devi identificare il nome delle canzoni che senti. La modalità a 2 giocatori è perfetta per a piqué tra colleghi, confrontando i punteggi.

La parte migliore di questa applicazione è visibile nel tuo grande libreria di canzoni, dove possiamo trovare dagli ultimi successi ai successi degli anni '70 o il miglior rock della storia. Ora devi solo scaricarlo e mostrare ai tuoi amici che sanno di più sulla musica.

ONE & amici, il popolare gioco di carte UNO, nella sua versione digitale e per tutti. Conti con campionati a coppie o giochi individuali e personalizzati per giocare con gli amici che vuoi.

Ha Funzioni come collaborare, affrontare gli amici o condividere oggetti, che avrà bisogno di un accesso nei social network come Facebook o Google Plus. Per giocare dovremo utilizzare alcuni chip che verranno ricaricati con il tempo o pagati. A parte, può essere personalizzato dai ponti al fondo attraverso le monete che guadagnerai durante i tuoi giochi.

Hai telegramma installato? Ottieni il miglior articolo di ogni giorno in il nostro canale.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

6 + 3 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map