gioco di regole

gioco di regole

Giochi e divertimento per tutta la famiglia

ONE Regole ufficiali del gioco di carte

Le varianti di UNO possono essere trovate qui.

L'obiettivo di UNO è quello di sbarazzarsi di tutte le carte che vengono "rubate" inizialmente dicendo la parola "UNO" quando l'ultima carta è nella mano. Il primo a raggiungere i 500 punti vince. I punti vengono ricevuti per tutte le carte che gli altri giocatori hanno ancora nelle loro mani (vedi punti).

Le carte vengono mischiate e ogni giocatore riceve sette carte. Le carte rimanenti sono nascoste al centro e formano il mazzo. La prima lettera viene rivelata e posta accanto ad essa. Questo mazzo è il mazzo degli scarti. Un giocatore viene pescato e il round inizia.

Il primo giocatore mette una carta dalla sua mano nella pila degli scarti. Qui è valido: una lettera può essere solo sovrapposta a una lettera dello stesso colore o dello stesso numero. Le carte nere sono carte azione speciali con regole particolari (vedi carte azione). Se un giocatore non può mettere la carta appropriata, deve prendere una carta di penalità dal mazzo. Puoi giocare questa carta adesso, se ne vale la pena. Altrimenti, è il turno del prossimo giocatore. Chi mette la penultima lettera, dovrebbe dire "UNO" (che significa "Eins") e sottolinea che ha solo un'ultima lettera nella sua mano. Se un giocatore lo dimentica e l'altro lo prende in tempo (prima che il giocatore successivo abbia preso o abbia lasciato cadere una carta) deve prendere due carte di penalità. Il vincitore del round è colui che deposita l'ultima carta. I punti vengono aggiunti e inizia un nuovo round.

Nel gioco ci sono carte azione nere con funzioni diverse, che sono spiegate sotto.

LETTERA PRENDERE DUE

Quando viene piazzata questa carta, il prossimo giocatore deve prendere due carte e non può depositare alcuna carta in questo round. Questa carta può essere solo sovrapposta a una carta con il colore appropriato o altre carte "prendi due". Se viene rivelato all'inizio del gioco, si applicano le stesse regole.

RETURN LETTER

Con questa lettera l'indirizzo è cambiato. Se hai giocato a sinistra, ora giochi a destra e sul retro. La lettera può essere solo sovrapposta a una lettera con il colore corrispondente o su un'altra lettera di risposta. Quando questa carta viene presa all'inizio del gioco, il donatore inizia e poi il giocatore alla sua destra continua.

LETTERA INTERMEDIA

Dopo aver messo questa carta, il prossimo giocatore sarà "saltato". La lettera può essere solo sovrapposta a una lettera con il colore corrispondente o su un'altra lettera di intermezzo. Quando questa carta viene presa all'inizio del gioco, il giocatore "salta" a sinistra del donatore e il giocatore alla sinistra di questo giocatore continua la partita.

SCELTA DELLA SCELTA DEI COLORI

Con questa carta il giocatore decide di che colore è ancora in gioco. Anche il colore attuale può essere selezionato. Una carta scelta colori può anche essere posizionata quando il giocatore può mettere una carta diversa. Se una carta scelta colore viene presa all'inizio del gioco, il giocatore alla sinistra del donatore decide quale colore seguire.

LETTERA PER PRENDERE QUATTRO COLORI Questa lettera è la migliore. Il giocatore decide quale colore è ancora nel gioco. Inoltre, il prossimo giocatore deve prendere quattro carte. Non puoi lasciare alcuna carta in questo round. Sfortunatamente, la carta può essere piazzata solo se il giocatore che l'ha non ha carte nella mano che corrisponde al colore della pila. Se il giocatore ha una carta con il numero o una carta azione, può essere messa la carta in quattro colori.

Un giocatore che ha una carta per prendere quattro colori può bluffare e mettere quella carta proibita. Se il giocatore prende certe regole si applicano (vedi penalità). Se questa carta viene pescata all'inizio del gioco, viene restituita nel mazzo e viene pescata un'altra carta.

Se un giocatore non rispetta le regole, deve prendere una o più penalità. Le regole sono le seguenti:

  • UNO: Se un giocatore dimentica di chiamare "UNO" dopo la penultima carta e il giocatore successivo non ha ancora giocato la sua carta, deve prendere una carta di penalità.
  • Proposte: chi fa proposte ai propri giocatori, deve prendere due penalità.
  • Post errato: chi mette una lettera, anche se non è lì o una lettera sbagliata, deve riprenderla e, inoltre, riceve una lettera di penalità.
  • Il +4 può essere impostato solo quando il giocatore non può usare il colore corrente ad eccezione di altre carte azione. Se il giocatore che ha il +4 crede che la carta sia stata giocata male, può sfidare il giocatore precedente. Deve quindi giustificare mostrando le sue carte che non è in grado di operare correttamente il colore. Puoi confermare questo, il giocatore impegnativo deve ora prendere sei carte invece di quattro. Tuttavia è stato trasferito per avere il +4 illegalmente, deve prendere le quattro lettere a se stesso.

Il giocatore che ha piazzato tutte le sue carte per primo, riceve i seguenti punti per le carte dei suoi giocatori che sono ancora nella sua mano:

Sono proibite le seguenti attività di gioco, chat, forum e altri siti di comunicazione ufficiali:

- l'uso di bot, l'uso di software di terze parti o lo sfruttamento di errori,

- impersonare un membro dell'amministrazione o uno dei suoi assistenti,

- la creazione di ostacoli per altri utenti,

- pubblicità e propaganda politica,

- qualsiasi violazione delle leggi, incluse le leggi sulla proprietà intellettuale,

- la vendita, l'acquisto, lo scambio o il trasferimento di conti e qualsiasi altra proprietà nel gioco,

- commettere frodi e qualsiasi tipo di azioni disoneste.

- lancia insulti, minacce o calunnie,

- l'uso di linguaggio osceno, anche implicitamente,

- saturare, molestare, spam, scrivere messaggi con lettere maiuscole (BLOC MAIUSC),

- il furto di password o qualsiasi altra informazione di un account,

- istigare altri a violare le Regole del gioco,

- pubblicare informazioni proibite dalla legge,

- la pubblicazione di collegamenti a risorse di terzi,

- qualsiasi forma di discriminazione.

È in Tanki Online, un gioco in cui persone da tutto il mondo si divertono a combattere a bordo di enormi macchine e prendendo parte a feroci battaglie! I giocatori possono combattere da soli o unirsi alle squadre per combattere insieme per la vittoria. Possono anche socializzare e trovare nuovi amici.

Tanki Online è un gioco d'azione multiplayer molto facile da imparare a giocare, che ha scenari da combattere in battaglie difficili e un grande social network.

Dopo aver completato il processo di registrazione, l'Utente riceve un carro armato virtuale e 500 cristalli (la valuta utilizzata nel gioco). Vincendo le battaglie, gli utenti aumentano il loro ranking e guadagnano nuove gamme e cristalli. I cristalli possono essere utilizzati per acquistare attrezzature utili, nonché per acquistare o aggiornare armi, elmetti o lavori di verniciatura.

Tanki Online è molto più di un eccitante gioco online. È una comunità di persone che condividono gli stessi interessi. Incoraggiamo il rispetto reciproco e la cortesia e disapproviamo fermamente qualsiasi comportamento offensivo e / o violazione dei diritti di altri Utenti. Gli Amministratori si riservano il diritto di limitare le possibilità di comunicazione degli utenti, nonché di abbassare le loro classificazioni e / o bloccare gli account nel caso in cui gli utenti commettano violazioni di queste Regole di Gioco.

Le regole di gioco sono parte integrante dell'Accordo di licenza per l'utente finale (in seguito denominato "Contratto" o EULA) e di altri documenti e servizi del Gioco. A loro volta, il Contratto, la Politica sulla privacy e sui cookie, così come altri documenti e servizi pubblicati nel Gioco, sono parte integrante di queste Regole di Gioco.

Tutti i termini e i concetti utilizzati nelle Regole del gioco hanno lo stesso significato attribuito nel Contratto.

Qualsiasi utilizzo del Gioco e dei suoi servizi online, e / o cliccando su "Accetta" sul modulo di registrazione, significa che conosci e accetti queste Regole di Gioco e che accetti incondizionatamente tutti i suoi termini.

Le regole del gioco sono obbligatorie per tutti gli utenti.

Se non sei d'accordo con una qualsiasi delle condizioni descritte in queste Regole di Gioco, non avrai il diritto di usare il Gioco e i suoi servizi, e devi lasciare questo Sito e astenervi dall'usare il Gioco.

È vietato creare alias (nomi utente), nonché nomi e slogan per clan (etichette) che:

1.1. Contenere parole grossolane o altisonanti, insulti o provocazioni da insultare (sotto forma di parole, abbreviazioni, espressioni o frasi),

1.2. Contenere manifestazioni di razzismo, fascismo, insulti o soprannomi basati su razza, nazionalità o identità religiosa, o incitare all'odio, all'intolleranza e al disaccordo etnico,

1.3. Contengono richieste di violenza, terrorismo, estremismo e / o disordini di massa,

1.4. Contenere richieste politiche, propaganda o propaganda politica di qualsiasi tipo,

1.5. Sono direttamente o indirettamente collegati a organizzazioni o figure politiche, compresi quelli che hanno commesso crimini politici, crimini contro l'umanità o atti di terrorismo,

1.6. Esprimere discriminazioni fondate su sesso, età, religione o altre caratteristiche,

1.7. Contenere la propaganda diretta o indiretta, chiamato a consumare bevande alcoliche o contenere un certo tipo di alcool, birra, prodotti fatti di tabacco, farmaci, tossici, psicotrope e / o sostanze stupefacenti, o dei loro precursori, o contenere informazioni su luoghi e metodi di produzione, acquisizione, coltivazione e uso di questi,

1.8. Contenere informazioni sulle comunicazioni per partecipare a giochi d'azzardo, prostituzione, vagabondaggio o accattonaggio,

1.9. Contenere informazioni sui metodi di suicidio, o che incitano al suicidio, alla violenza o ad altre azioni che rappresentano una minaccia per la vita o la salute,

1.10. Incitare a commettere comportamenti illegali, delinquenza, violenza, crudeltà o che infliggono un qualche tipo di danno, tale da indurli a commettere atti vietati dalla legge,

1.11. Contiene frammenti di nomi utente dei dipendenti dell'Amministrazione o includere informazioni che potrebbero implicare una percezione errata che l'Utente sia un rappresentante dell'Amministrazione,

1.12. Contenere critiche sul Gioco, sull'Amministrazione o sui moderatori;

1.13. Sono direttamente o indirettamente collegati a atti sessuali, stupri, pornografia, pedofilia e qualsiasi altra forma di violenza o pratica sessuale, perversione o simili,

1.14. Contiene descrizioni esplicite del corpo e delle sue funzioni biologiche sessuali,

1.15. Includi pubblicità e collegamenti ipertestuali,

1.16. Contenere riferimenti a codici e siti fraudolenti e risorse che violano i diritti dell'amministrazione,

1.17. Consiste in un insieme impronunciabile di lettere disposte in modo casuale (nomi utente che non hanno significato),

1.18. Contenere, in tutto o in parte, elementi di marchi registrati e / o protetti dalla legge sul copyright,

1.19. Contenere qualsiasi altra informazione vietata dalle presenti Regole di Gioco, dal Contratto e / o dalle leggi in vigore.

1.20. Se il nome di un Utente non è conforme ai requisiti di cui sopra, con gli altri requisiti specificati in queste Regole di Gioco, con il Contratto o con le leggi in vigore, l'Amministrazione avrà il diritto, a sua discrezione, di:

- chiedere all'utente di cambiare il suo nome utente in un altro accettabile e di bloccare l'account dell'utente per il tempo necessario a cambiarlo,

- bloccare irrevocabilmente l'account utente.

  1. Attività e comportamenti vietati per gli utenti di giochi:

2.1. Azioni che causeranno (a discrezione degli amministratori) il blocco temporaneo o permanente di un account utente:

2.1.1. Automazione del gioco, compreso l'uso di robot (uso di software che imita le azioni degli utenti nel gioco), l'uso di programmi di controllo remoto, macro che controllano il mouse e la tastiera o l'uso di software di terze parti che aiuta ad ottenere vantaggi nel gioco,

2.1.2. Applicazione o distribuzione di software di terze parti o altri mezzi per migliorare o automatizzare le funzionalità del gioco (uso di robot o imbrogli), nonché programmi che potrebbero compromettere il funzionamento del Gioco e / o l'operazione di dispositivi elettronici di terze parti persone,

2.1.3. Sfruttamento di errori software nel gioco e trasferimento di informazioni su di essi a terzi, ad eccezione degli amministratori,

2.1.4. Le battaglie tra account che appartengono allo stesso utente,

2.1.5. Sabotaggio - qualsiasi atto o omissione volte a creare ostacoli per la squadra di cui l'utente è un membro, compresi i CLB, modalità TDM e CP, combattendo squadra che è membro è (più debole selezione intenzionale di pause attrezzature spesso, l'inattività o il fallimento volontario per conformarsi alla mappa o modalità di gioco, la simulazione di problemi con la connessione a Internet), danneggiare o distruggere un carro armato o di combattimento alleato favorendo l'interesse della squadra avversaria (cospirazione),

2.1.6. Utilizzo del gioco o dei servizi del gioco per eseguire azioni fraudolente o illegali incluse, ma non limitate a, transazioni finanziarie fraudolente all'interno del gioco, frodi durante transazioni o pagamenti, inclusi eventuali rimborsi, nonché transazioni vietate, uso di contenuti digitali quindi del tuo rimborso,

2.1.7. Frode - Ricezione della valuta utilizzata nel Gioco con mezzi fraudolenti o illegali. L'amministrazione avverte gli utenti che tali attività possono portare a azioni criminali o qualsiasi altro tipo di responsabilità,

2.1.8. Trasferimento dell'account o di altri titoli del gioco a terzi, pubblicazione di offerte per l'acquisto, la vendita o il trasferimento dell'account o delle proprietà all'interno del gioco, a titolo gratuito o tramite acquisto con cristalli o fondi, nonché istigazione a compiere queste azioni,

2.2. Azioni che porteranno (a discrezione degli amministratori) a una limitazione permanente dell'accesso a chat e forum all'interno del gioco (espulsione):

2.2.1. Frodi elettroniche (o Phishing) - Azioni incentrate sull'ottenimento dell'accesso a dati riservati, come accessi e password,

2.2.2. Pubblicazione di collegamenti a risorse di terzi travestite da risorse del Gioco ufficiale,

2.2.3. Pubblicazione di collegamenti a risorse che promettono il libero ottenimento di cristalli, cristalli dati dall'amministrazione, o che spiegano o descrivono lo sfruttamento di errori per ottenere cristalli, ecc.

2.2.4. Pubblicazione di collegamenti a siti o server che contengono software di terze parti (trucchi, programmi, clienti, ecc.), La diffusione di collegamenti a siti che contengono software che modifica le caratteristiche del gioco o promette di farlo,

2.2.5. Altri casi di frode che mirano a rubare i conti degli utenti.

2.3. Azioni che porteranno (a discrezione degli amministratori) a una limitazione temporanea, per un massimo di sei mesi, dell'accesso a chat e forum all'interno del gioco (espulsione):

2.3.1. Discriminazione contro i giocatori più inesperti (novizi): disinformazione, intimidazione o derisione,

2.3.2. Insulti, calunnia (diffusione di informazioni fuorvianti) in relazione ad altri utenti, amministratori, moderatori o altre persone,

2.3.3. Esecuzione di azioni che hanno un'influenza negativa sullo sviluppo del gioco e la sua immagine,

2.3.4. Altre forme di comportamento che ostacolano il normale processo del gioco e che sono riconosciute come tali dall'amministrazione.

2.3.5. Tentativi di ottenere la password, le informazioni dell'account o altri dati personali di qualsiasi altro utente, inclusa qualsiasi forma di estorsione tramite minacce di danno morale, fisico o tecnico,

2.3.6. Condividi la password del tuo account

2.3.7. La diffusione di qualsiasi informazione personale di altri utenti o di terzi (a meno che tali informazioni siano accessibili al pubblico),

2.3.8. L'uso di un linguaggio offensivo o volgare o di altri tipi di parole o frasi grossolane o altisonanti, anche se non sono classificati come linguaggio offensivo, anche nella forma implicita,

2.3.9. Pubblicazione di informazioni e materiali con contenuti sessuali, erotici o pornografici, che illustrano o descrivono relazioni sessuali o deviazioni dalle pratiche sessuali, nonché la pubblicazione di collegamenti a risorse che contengono tali informazioni,

2.3.10. La pubblicazione di informazioni o simboli che insultare o umiliare le credenze delle persone, incitamento all'odio o inimicizia, razziale, causando discordia internazionale, etnica o intolleranza (compresi insulti, chiamando il nome basato sulla razziale, nazionale , credo etnico o religioso), così come la provocazione dell'interlocutore per commettere le azioni sopra menzionate,

2.3.11. Propaganda o dimostrazione di emblemi, simboli, acronimi o denominazioni naziste, nonché l'uso di nomi e cognomi di attivisti nazisti,

2.3.12. Pubblicazione di informazioni in cui si osservano incitamenti o ricorsi alla violenza, alla guerra, al terrorismo o al rovesciamento del potere, nonché attività estremistiche o rivolte di massa,

2.3.13. Pubblicazione di informazioni su organizzazioni politiche o leader politici che hanno commesso crimini politici o crimini contro l'umanità, atti di terrorismo o che hanno violato le leggi internazionali,

2.3.14. Qualsiasi forma di discriminazione basata sul sesso, l'età, la religione o altre caratteristiche,

2.3.15. La pubblicazione di informazioni sui metodi di suicidio, incita altre azioni che rappresentano una minaccia per la vita o la salute, le descrizioni delle tecniche di combattimento o di acrobazie pericolose, così come i metodi per la produzione di armi o descrizioni, la violenza o il suicidio metodi per la modifica del corpo,

2.3.16. Pubblicazione di informazioni che descrivono, istigano o giustificano comportamenti illegali o antisociali, delinquenza, violenza, mutilazione, abusi fisici o psicologici nei confronti di persone o animali, o azioni che causano danni alla proprietà di terzi,

2.3.17. Pubblicazione delle informazioni che causa la paura, l'orrore o di panico nei bambini, tra cui foto o descrizioni di morte, malattia, suicidio, incidenti, emergenze o disastri e / o delle sue conseguenze, così come altre informazioni che possono danneggiare la salute o sviluppo di minori,

2.3.18. La pubblicazione di informazioni contenenti propaganda diretta o indiretta, o per indurre a consumare bevande alcoliche o contenere un certo tipo di alcool, birra, prodotti a base di tabacco, farmaci, sostanze tossiche, sostanze psicotrope e / o droghe, o dei loro precursori, o che contengono informazioni sui luoghi e i metodi di produzione, acquisizione, coltivazione e uso di questi,

2.3.19. Pubblicazione di informazioni che possono stimolare il desiderio di partecipare a giochi di fortuna, prostituzione, vagabondaggio o accattonaggio,

2.3.20. Qualsiasi uso di proprietà intellettuale (oggetti di software, arte, video e altri oggetti o loro parti, marchi registrati, ecc.), O altro materiale, senza il permesso del titolare del diritto, la pubblicazione di collegamenti a contenuti piratati, la cancellazione o modifica delle informazioni sui diritti di proprietà intellettuale, in particolare collegamenti a titolari di diritti, autori e qualsiasi altra conferma dei diritti di proprietà intellettuale,

2.3.21. Pubblicazione di informazioni che possono comportare danni o perdite per gli utenti o per l'amministrazione,

2.3.22. Fornitura di informazioni, documenti o prove falsi o fittizi. L'amministrazione mette in guardia gli utenti in merito alle accuse penali e ad altre responsabilità connesse allo svolgimento di tali attività,

2.3.23. Creazione di temi o messaggi in chat o forum del gioco che sono ostili o provocatori ("discutere per il puro piacere di discutere", uno scambio di messaggi che è solo una guerra di parole e che spesso non ha alcuna relazione con la causa originale di la disputa),

2.3.24. Creazione di temi e / o messaggi nelle chat e / o nei forum del Gioco e che abbiano l'intenzione di provocare altri Utenti, l'Amministrazione o i moderatori, o che ostacolino la comunicazione nel forum o nelle chat del gioco,

2.4. Azioni che porteranno (a discrezione degli amministratori) a una limitazione temporanea, fino a 24 ore, dell'accesso a chat e forum all'interno del gioco (espulsione) oa un avvertimento ufficiale:

2.4.1. Qualsiasi tentativo di impersonare un dipendente amministrativo attuale o precedente o un assistente di progetto (moderatore, consulente, ecc.), Incluso l'invio di messaggi per conto dell'Amministrazione o dei moderatori,

2.4.2. Supplicare in qualsiasi forma, comprese le domande di trasferimento di fondi, valori di gioco o cristalli,

2.4.3. La pubblicazione di informazioni che negano fatti storici,

2.4.4. La pubblicazione di informazioni che contengono richieste politiche, pubblicità politica o propaganda elettorale di qualsiasi tipo,

2.4.5. La discussione delle attuali questioni politiche che possono causare conflitti in qualche modo,

2.4.6. Minacce di qualsiasi tipo, relative a Utenti, Amministrazione o terzi,

2.4.7. La pubblicazione di informazioni su un minore che ha sofferto a seguito di azioni illegali (o omissioni),

2.4.8. La pubblicazione di qualsiasi materiale pubblicitario o informazione, senza l'approvazione dell'Amministrazione,

2.4.9. Critiche non costruttive sul gioco e / o sui suoi autori o il proprietario,

2.4.10. La commissione o l'istigazione (provocazione) dell'azione (o inerzia) proibita dalle presenti Regole di Gioco, dal Contratto e / o dalla legislazione applicabile.

2.4.11. Avvia temi e / o crea messaggi nella chat e / o nel forum di gioco che:

2.4.11.1. Riprodurre temi o messaggi esistenti, nonché argomenti che sono stati discussi di recente e le cui risposte sono disponibili nelle sezioni di informazioni (Regole di gioco, FAQ, piani, ecc.).

2.4.11.2. Non corrisponde all'oggetto o categoria della sezione,

2.4.11.3. Sono stati scritti con il blocco maiuscole attivato o che contengono molte lettere maiuscole nel titolo e / o il contenuto dell'oggetto o del messaggio,

2.4.11.4. Contenente le seguenti nel titolo e / o la descrizione del soggetto o messaggio: simboli o caratteri irrilevanti o ripetute, smiley, link di riferimento, codice dannoso o "trucchi", le informazioni che complicano la comprensione del tema o sezione, o non ha significato (flooding), ad esempio == - Il mio topic - ==,

2.4.11.5. Contiene testo con dimensione carattere maggiore di 24,

2.4.11.6. Mancano di informazioni e non riflettono il significato del soggetto nel titolo o nella descrizione dell'argomento,

2.4.11.7. Cita frammenti di messaggi precedenti che sono troppo grandi e / o immagini senza particolari esigenze (sopra le quotazioni),

2.4.11.8. Continuare con la discussione di argomenti che sono stati chiusi o eliminati dall'amministrazione (rivivere argomenti chiusi),

2.4.11.9. Avere la natura di una richiesta personale per i partecipanti al forum. Per la comunicazione personale utilizzare messaggi privati. Le discussioni personali sono consentite in parallelo per risolvere i problemi.

2.4.11.10. Contenenti spam, cioè distribuzione di informazioni per le quali il destinatario non ha richiesto, non hanno mostrato alcun interesse nel ricevere e / o non hanno dato il loro consenso per la sua ricezione,

2.4.10. Contenere altre informazioni o violazioni vietate dalle presenti Regole di gioco, dal Contratto e / o dalla legge applicabile.

3. Applicazione delle restrizioni all'utente

3.1. Se un utente viola queste regole del gioco, l'amministrazione ha diritto di applicare dei limiti descritti nelle corrispondenti regole della sezione di gioco per questo utente. Le possibili restrizioni non sono limitate a quelle sopra menzionate. La direzione si riserva il diritto di applicare altre restrizioni, a propria discrezione, compreso un blocco permanente dell'account, che include la sospensione parziale o totale di tutto virtuali proprietà degli utenti, classifiche, risultati e possedimenti nel gioco (workshop, vetro e statistiche di gioco).

3.2. Quando si scelgono le restrizioni, l'Amministrazione prende in considerazione il tipo e il numero di violazioni, nonché le precedenti violazioni di queste Regole di gioco commesse dall'utente.

3.3. L'Amministrazione avrà il diritto, a propria discrezione, di eliminare qualsiasi informazione o messaggio, cancellare o spostare l'argomento creato nella sezione sbagliata del forum, senza preavviso.

3.4. L'Amministrazione ha il diritto, a propria discrezione, di applicare contemporaneamente una o più restrizioni all'utente o di inviare un avviso.

3.5. Violazione di queste Regole di gioco significa che l'Utente può essere negato immediatamente e senza preavviso, la fornitura di servizi di gioco, o che tali servizi possono essere limitati in tutto o in parte.

3.6. Se un Utente viola le Regole di Gioco più volte o in modo integrale, l'Amministrazione avrà il diritto, a sua discrezione, di ripetere le restrizioni applicate all'Utente.

3.7. Dal momento che non è sempre possibile identificare con precisione le particolari violazioni delle Regole del Gioco, l'Amministrazione avrà sempre la decisione finale.

3.8. Queste restrizioni possono essere applicate a qualsiasi Account utente che violi le Regole del Gioco.

3.9. Lo scopo dei messaggi privati ​​è la comunicazione personale tra gli utenti nei servizi di gioco e nel forum. Mentre le denunce di violazioni delle regole del gioco sono trattati, l'Amministrazione non prenderà in considerazione i reclami per quanto riguarda i messaggi privati, se non per le violazioni delle regole del gioco, nei messaggi privati ​​ai membri o assistenti Amministrazione . Un utente può interrompere la ricezione di messaggi privati ​​inviati da un altro utente aggiungendolo alla lista nera trovata nella relativa sezione nel forum profilo utente.

3.10. Amministrazione non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che un utente o un terzo potrebbero aver subito a causa dell'uso, da parte dell'Utente o di terzi, il sito web, giochi e / o servizi on-line, compreso ma non limitato a, danni causati dalla impossibilità di utilizzare il gioco e servizi online, o causati da l'applicazione di restrizioni per l'utente dall'Amministrazione, oltre ai danni, diretti o indiretti derivanti da azioni di terzi, inclusi altri utenti del gioco, la mancanza di accesso a internet, il furto, la distruzione delle risorse, perdita di informazioni relative all'account utente e qualsiasi danno arrecato a l'onore, la dignità e la reputazione della User derivante in relazione al gioco.

4. Assistenti dell'Amministrazione

4.1. Gli assistenti dell'amministrazione sono scelti tra gli utenti dall'amministrazione.

4.2. Un Assistente dell'Amministrazione è una persona che agisce in nome e difesa degli interessi dell'Amministrazione. Gli Assistenti dell'Amministrazione sono incaricati di mantenere e controllare l'ordine nel Gioco e nei servizi, così come nel forum, nelle chat ufficiali e nelle pagine dei social network e degli account del Gioco.

4.3. Un Assistente dell'Amministrazione deve essere onesto e obiettivo nel prendere decisioni, e deve anche rispettare le disposizioni di queste Regole di Gioco e il Contratto, inoltre, deve essere gentile con gli Utenti ed eseguire le loro funzioni in modo efficiente e regolare . Le attività degli Assistenti dell'amministrazione sono determinate e regolate dalle loro linee guida interne.

4.4. È vietato discutere pubblicamente le attività dell'Amministrazione e dei suoi Assistenti nei forum del Gioco, nelle chat e nei gruppi ufficiali dei social network. Tutti i reclami relativi al lavoro degli assistenti devono essere inviati all'amministratore del rispettivo gruppo di assistenti,

4.5. L'attività degli assistenti di moderazione è fatta volontariamente. Un utente non ha il diritto di forzare un assistente ad applicare una restrizione.

5.1. L'Utente ha il diritto di segnalare violazioni delle Regole del Gioco creando un nuovo argomento nel forum nella sezione Violazioni. È necessario specificare chiaramente la natura della violazione nel nuovo argomento e allegare uno screenshot di chat o un video che mostri chiaramente la violazione.

5.2. Gli utenti possono inviare le loro domande, commenti o reclami riguardanti queste regole di gioco a [email protected] L'Amministrazione farà del suo meglio per studiare tali richieste il prima possibile.

5.3. Quando si presenta un reclamo, l'utente deve descrivere la natura della situazione in modo dettagliato e il più chiaramente possibile e allegare file di prove, immagini, ecc. I reclami relativi a restrizioni infondate sono considerati solo a fini di valutazione interna relativi al lavoro svolto dall'Amministrazione e dal moderatore. Le decisioni sull'applicazione delle restrizioni non sono soggette a revisione.

5.4. Se l'utente avvia la corrispondenza con l'amministrazione o fornisce un rapporto sui problemi relativi al gioco o ai servizi di gioco, l'amministrazione avrà il diritto di memorizzare tale corrispondenza.

6.1. L'Amministrazione gestisce il Gioco e applica queste Regole di Gioco a sua esclusiva discrezione, ma tenendo conto dell'opinione della comunità.

6.2. Queste regole di gioco possono essere modificate dall'amministrazione, senza preavviso. L'utente è obbligato a rivedere le modifiche alle regole del gioco, almeno una volta ogni sette giorni (cioè settimanalmente). Se tale revisione non viene effettuata entro il periodo specificato e l'Utente continua a utilizzare il Gioco, si ritiene che l'Utente abbia letto e accettato la versione modificata delle Regole di gioco.

6.3. Amministrazione mantiene una politica di "tolleranza zero" di inganno e la frode. Se, a giudizio del management, l'utente truffato o tentato di indurre in errore l'amministrazione, o un altro utente, o fornito informazioni, documenti o prove false o fittizie, o in qualsiasi modo violare le leggi vigenti, l'amministrazione si riserva il diritto bloccare l'account dell'utente e quindi trasferire le informazioni, a sua esclusiva discrezione, (insieme ai dati personali dell'utente) a terzi e / o le autorità incaricate di far rispettare la legge, se lo ritiene necessario l'amministrazione.

6.4. L'Amministrazione può dettare altre disposizioni e restrizioni nelle Regole del Cybersport, nonché nelle regole delle competizioni, dei tornei e dei campionati. Allo stesso tempo, queste regole di gioco sono parte integrante delle altre regole adottate dall'Amministrazione.

6.5. Le modalità di gioco generate dagli utenti (come "Salva il Dorado") possono essere giocate in qualsiasi modalità purché sia ​​una Pro Private Battle. Anche così, qualsiasi abuso come il multi, il sabotaggio o l'innalzamento illegale del grado durante dette Pro Battles sarà sanzionato secondo le regole del gioco.

C'è diciassette standard nelle regole di gioco ufficiali. Le stesse regole sono progettate per essere applicate a tutti i livelli del calcio, anche se alcune modifiche sono consentite per gruppi come junior, senior o donne. Le regole sono spesso divise in termini generali, consentendo flessibilità nella loro applicazione a seconda della natura del gioco. Oltre alle diciassette regole, le numerose decisioni del Consiglio di associazione internazionale di calcio (IFAB), e altre direttive, contribuiscono alla regolamentazione del calcio. Le regole complete e dettagliate possono essere trovate sul sito ufficiale FIFA.

Giocatori, attrezzature e arbitri

Ogni squadra è composta da un massimo di undici giocatori (esclusi i sostituti), uno dei quali deve essere il portiere. Le regole della competizione possono stabilire un numero minimo di giocatori necessari per costituire una squadra, che è generalmente sette. Il portiere è l'unico giocatore a cui è consentito giocare la palla con le mani o le braccia, ma solo all'interno dell'area di rigore situata di fronte al proprio obiettivo. Sebbene ci siano diverse posizioni in cui l'allenatore può piazzare i giocatori sul campo (tutti tranne il portiere), queste tattiche e strategie non sono definite o richieste dalle regole.

Per quanto riguarda il attrezzatura Di base, i giocatori devono indossare maglietta, pantaloncini, calzini, stivali e parastinchi. È vietato vestire o utilizzare qualsiasi oggetto pericoloso per sé o per un altro giocatore (compresi gioielli o orologi). Il portiere deve indossare abiti facilmente distinguibili da quelli indossati da altri giocatori e arbitri.

Un certo numero di giocatori può essere sostituito da alterna durante il corso del gioco. Il numero massimo di sostituzioni consentito nella maggior parte dei campionati nazionali e internazionali è di tre giocatori, anche se questo numero può variare in altri campionati o nelle partite amichevoli. I motivi comuni per la sostituzione includono lesioni, affaticamento, poca efficacia, cambio tattico o come modo per perdere tempo alla fine della partita. Nelle normali partite degli adulti, un giocatore che è stato sostituito non può tornare al gioco.

Il gioco è controllato da a arbitro, cosa ha "piena autorità per applicare le Regole del gioco in connessione con la parte per la quale è stato assegnato" (Regola 5) e le loro decisioni sono definitive. L'arbitro è assistito da due assistenti. In molte partite di alto livello c'è anche un quarto arbitro (e in Coppa del Mondo un quinto), che assiste l'arbitro e può sostituire qualsiasi collegiata, se necessario.

A causa della formulazione originale delle regole in Inghilterra e della supremazia primaria delle quattro federazioni calcistiche britanniche all'interno dell'IFAB, la dimensioni il normale di un campo da calcio era inizialmente espresso in unità imperiali. Ora, le dimensioni sono espresse in unità metriche equivalenti (seguite dalle unità tradizionali tra parentesi).

il lunghezza del campo rettangolare (campo di gioco), specificato per partite internazionali per adulti, è nel range di 100-110 metri, e il larghezza in 64-75 metri. I campi per le partite non internazionali possono essere lunghi 90-120 metri e larghi 45-90 metri, garantendo che il campo di gioco non diventi quadrato. Le linee che limitano la terra lungo sono chiamate banda o linee laterali, mentre i margini più brevi sono chiamati linee di porta. Centrato su ogni linea di porta è un obiettivo rettangolare. I bordi interni dei montanti verticali della porta devono essere distanti 7,32 metri e il bordo inferiore della traversa orizzontale che supporta i montanti deve essere a 2,44 metri dal suolo. Le reti di solito sono poste dietro l'obiettivo, ma non sono richieste dalle Regole del gioco.

Di fronte a ciascun obiettivo c'è un'area del campo conosciuta come area di rigore. Quest'area ha un certo numero di funzioni, di cui il più importante è indicare dove il portiere può prendere la palla con le mani e dove la penalità commessa da un membro della difesa della squadra avversaria è considerata una penalità.

Il campo ha altre marche e aree definite.

Una partita di calcio ha due periodi di 45 minuti ognuno, conosciuto come "prima volta" e "seconda volta". Ogni parte viene riprodotta continuamente senza fermare l'orologio quando la partita viene interrotta; tuttavia, l'arbitro può aggiungere tempo alla fine di ciascun periodo se vi sono fermate significative durante il periodo. Tra i periodi c'è una pausa di 15 minuti. L'arbitro è colui che controlla ufficialmente il tempo e può allungare i periodi se ci sono situazioni in cui il tempo è perso come quelli che causano sostituzioni, assistenza medica agli infortunati o altre soste. Questo tempo aggiunto è a discrezione esclusiva dell'arbitro. Verso la fine della partita, l'arbitro punta con la mano al quarto arbitro (se ce n'è uno) per quanti minuti aggiungerà, e informa i giocatori e gli spettatori mostrando una tavola con il tempo. Questa volta precedentemente indicato può essere nuovamente esteso dall'arbitro se lo ritiene opportuno.

Nelle partite di campionato possono verificarsi delle estrazioni, ma in alcune competizioni di qualificazione a estensione se non c'è vincitore alla fine del tempo regolamentato; Questa estensione consiste di due periodi di 15 minuti. Se la partita è ancora legata dopo l'estensione, alcune competizioni consentono l'uso di calci di rigore (Ufficialmente conosciuto nelle Regole del Gioco come "Falli dal dischetto") per determinare quale squadra passerà alla fase successiva del torneo. I gol segnati durante l'estensione contano nel risultato finale della partita, ma non gli obiettivi del tie-breaker segnati durante il rigore.

Le competizioni in cui ci sono due turni (in cui ogni squadra gioca in casa una volta) possono utilizzare la regola del doppio valore degli obiettivi fuori casa in caso di pareggio. Se il risultato è lo stesso dopo questo calcolo, è necessario ricorrere a calci di rigore, anche se in alcune competizioni potrebbe essere necessario un incontro di spareggio.

Alla fine degli anni '90, Consiglio di associazione internazionale di calcio (IFAB) ha sperimentato modi per evitare i rigori, poiché questo metodo è spesso considerato indesiderabile per determinare l'esito dell'incontro. Uno dei modi è quello di terminare la partita quando si verifica il primo obiettivo negli straordinari (noto come "obiettivo d'oro"), o se una squadra raggiunge la vittoria alla fine del primo periodo di estensione (obiettivo d'argento). L'obiettivo d'oro è stato utilizzato nella Coppa del Mondo 1998 (Francia) e nel 2002 (Giappone-Corea del Sud). La prima partita della Coppa del Mondo che è stata decisa da un golden goal è stata la vittoria della Francia sul Paraguay nel 1998. Nell'Eurocup del 1996, la Germania è stata la prima nazione a segnare un gol d'oro in una competizione importante, battendo la Repubblica Ceca alla fine. L'obiettivo d'argento è stato utilizzato nel campionato europeo 2004 (Portogallo). Tuttavia, queste esperienze sono state interrotte dall'IFAB.

Palla in gioco e interruzioni

Secondo le regole, i due stati fondamentali durante il gioco sono i palla in gioco e palla non in gioco . Dall'inizio di ogni periodo di gioco, con il calcio d'inizio (colpire la palla con il piede dal punto centrale), fino alla fine del primo periodo, la palla è considerata in gioco in ogni momento tranne quando si lascia il campo o il il gioco è interrotto dall'arbitro. Quando la palla non è in gioco, può essere rimessa in gioco in uno dei seguenti modi:

Questo tipo di gioco inizia nella fase di 6 - 7 anni. In esso compaiono nuovi elementi e caratteristiche:

- La regola: sono obblighi volontariamente accettati dal gruppo, stabiliti in anticipo.

- La trappola: (nuova nozione) come una trasgressione volontaria delle regole.

CARATTERISTICHE DELLO SVILUPPO DEL GIOCO DELLE REGOLE

I BAMBINI ANZIANI:

FUNZIONI DELL'EDUCATORE NELLE REGOLE DEI BAMBINI

- Identità e autonomia personale, conosci te stesso.

Origine e storia

Il gioco di origine orientale noto come weiqi in Cina, IGO in Giappone e Baduk in Corea, probabilmente ha avuto origine in Cina circa 4000 anni fa; successivamente si diffuse in Corea e in Giappone. In Occidente, dove è denominato andare, non è stato praticato fino alla fine del 19 ° secolo. Attualmente, la sua popolarità sta crescendo in tutto il mondo.

Si gioca su una tavola inizialmente Vacuum 19x19 lГneas anche se tambiГ © n è soliti usare pannelli più piccoli, di ± tamaГ o 13x13, 9x9 e anche per iniziare il gioco. I due giocatori coinvolti hanno un abbondante pietre nГєmero bianco o nero, rispettivamente di colore che sono posti sulla scheda.

Scopo del gioco

L'obiettivo di base del gioco è usare le proprie pietre per formare il territorio circostante le regioni vuote del tabellone; Catturare non è l'obiettivo finale, ma è usato per ottenere questo territorio. Vinci chi raggiunge il punteggio massimo, che sostanzialmente corrisponde al controllo di un territorio più ampio.

Inizio del gioco

Inizialmente la scacchiera è vuota. Il giocatore inizia con pietre nere, e quindi il turno viene alternato tra loro alternativamente.

C'è anche la possibilità di giocare con handicap: il giocatore più forte concede da 2 a 9 pietre di vantaggio all'avversario; in questi casi il giocatore più debole gioca con pietre nere, le pietre vantaggio vengono inizialmente posizionate in determinate intersezioni predefinite ed è il giocatore che gioca con i bianchi che eseguono liberamente il primo movimento.

In Ludoteka.com solo i giochi senza punteggio possono essere giocati con handicap

Sviluppo del gioco

Ogni movimento consiste nel posizionare una nuova pietra in un'intersezione libera del tabellone di gioco, senza mai spostare le pietre già posizionate al suo interno.

Libertà e territorio

Per comprendere le dinamiche e l'obiettivo del gioco, è necessario definire in precedenza un paio di concetti:

  • I punti non occupati che sono orizzontalmente e verticalmente adiacenti a una pietra oa un gruppo di pietre sono chiamati libertà.
  • Si dice che i gruppi di intersezioni libere che sono circondate da pietre di un singolo colore siano territorio del giocatore che gioca con detto colore.

Cattura di pietra

Un gruppo di pietre viene catturato quando non ha libertà, cioè quando è completamente circondato da pietre del giocatore avversario senza che il gruppo di pietre catturato abbia al suo interno uno spazio libero.

Nell'immagine seguente si osserva che le 6 pietre bianche sono in situazione di essere catturate:

In particolare, una pietra isolata viene catturata quando è circondata da 4 pietre rivali; se la pietra è su un lato o su un angolo del tabellone, è sufficiente che sia circondata rispettivamente da 3 o 2 pietre rivali.

Le pietre catturate vengono rimosse dal tabellone.

Limitazioni quando si posizionano le pietre

Ci sono due ragioni che possono impedire il posizionamento di una pietra:

  • suicidio: non è permesso giocare una pietra in un punto in cui sarebbe lasciata senza libertà o sarebbe parte di una catena che rimane senza libertà, a meno che, come risultato della posa della pietra, non venga fatta alcuna cattura.

L'immagine mostra una posizione in cui è possibile vedere chiaramente un'intersezione in cui non è possibile posizionare una pietra bianca:

  • La regola di ko: non è permesso fare un movimento che faccia tornare il gioco ad una situazione precedente. Questa regola viene frequentemente applicata in situazioni in cui una pietra che è stata appena posizionata facendo una presa potrebbe a sua volta essere immediatamente catturata posizionando una nuova pietra nella stessa posizione occupata dalla pietra appena catturata, che potrebbe causare un situazione ciclica.

Quindi vedi una situazione di ko:

Fine del gioco

Il gioco termina con un accordo tra entrambi i giocatori. Quando uno di loro crede che non è possibile fare più territorio, catturare più pietre nemiche o ridurre il territorio dell'avversario deve passare invece di mettere una pietra sul tabellone.

Il protocollo di fine partita inizia quando entrambi i giocatori passano consecutivamente.

Pietre vive e morte

Alla fine, i giocatori decidono quali pietre sarebbero inevitabilmente catturate se il gioco continua. Queste pietre sono chiamate pietre morte, e vengono catturati prima di contare il punteggio.

Nel caso in cui i giocatori non siano d'accordo sulla decisione di quali pietre sono vivi e morti, il gioco riprende.

In Ludoteka.com, è il primo giocatore a essere passato a segnare le pietre di entrambi i colori che considera essere morti; l'avversario indica il suo accordo o segna il gruppo di pietre che considera morto. Se nessun giocatore accetta ciò che viene proposto dal suo avversario, il gioco continua.

Se nella ripresa immediatamente i 2 giocatori passano di nuovo senza mettere pietre, la contabilità viene eseguita considerando che tutte le pietre sono vivi.

Contando la punteggiatura

Sebbene le regole di base siano comuni, in go ci sono alcuni aspetti le cui regole variano a seconda del luogo in cui si gioca e che non influenzano le dinamiche complessive del gioco o la sua strategia. L'aspetto più importante è il modo in cui viene contato il punteggio; in fondo, ci sono due modi per farlo:

  • Contabilità per ГЎrea: questo è il metodo usato nel Regole cinesi. Ogni giocatore segna per ogni pietra situata sul tabellone e per ogni intersezione nel proprio territorio, ha il vantaggio di essere più facile da capire quando inizia a praticare il gioco, e che il risultato non è influenzato da possibili disaccordi alla fine di partenza.
  • Contabilità per territorio: usato nel Regole giapponesi. Viene contato un punto per ogni cattura effettuata e per ogni intersezione del territorio.

È il sistema che viene usato più frequentemente, e ha il vantaggio che costringe i giocatori ad evitare di piazzare più pietre rispetto a quelle precise alla fine della partita in modo da non penalizzare i loro punti. Quando si gioca su Internet, il suo svantaggio è che uno dei giocatori può forzare il disaccordo nel decidere le pietre che sono morte, costringendo mosse extra all'avversario e ottenendo così un vantaggio nel punteggio.

In Ludoteka puoi usare entrambi i sistemi di punteggiatura. Quando vengono scelte le regole giapponesi e ci sono situazioni di disaccordo nel decidere le pietre che sono morte, il programma compensa con i punti precisi il giocatore che è costretto a piazzare più pietre nel proprio territorio per rendere effettive le catture di le pietre morte del rivale.

Come al solito in molti giochi, il giocatore che inizia ha un certo vantaggio. Per compensare questo vantaggio, il punteggio viene solitamente regolato concedendo un certo numero di punti, chiamati komi, al rivale.

Questo vantaggio viene solitamente regolato in base alle regole utilizzate, alle dimensioni del tabellone e al risultato delle analisi statistiche effettuate sui giochi giocati da giocatori esperti. Di solito è un valore decimale per evitare i disegni e di solito intorno al valore di circa 6.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (9 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

− 5 = 2

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map