gioco di hansel e gretel

gioco di hansel e gretel

Decora la casa di marzapane dalla fiaba dei fratelli Grimm.

Hansel e Gretel sono figli di un povero macellaio, che decide di abbandonarli nella foresta per paura di non poter nutrire tutta la sua famiglia. Ma i due bambini avevano ascoltato la conversazione che i loro genitori avevano mantenuto e rapidamente hanno trovato la strada di casa grazie ai ciottoli che avevano lasciato indietro lungo la strada. Suo padre cerca di perderli di vista per la seconda volta; ma in quell'occasione i bambini non hanno altro che briciole di pane per indicare la strada.

Sfortunatamente, gli animali mangiano le briciole e i bambini sembrano completamente persi. Quando cercano una via d'uscita dall'immensa foresta di questo gioco da favola, scoprono una casa fatta di marzapane. In questo gioco di ragazze, se sei avido, sarai in grado di creare la casa dei tuoi sogni. Cliccando sui dolci posizionati in fondo a questo dolce gioco per ragazze, vedrai che compaiono sul palco. Con l'aiuto della freccia verde e rossa puoi rendere le caramelle più grandi o più piccole, in modo da poterle posizionare dove vuoi. Divertiti con questo gioco di decorazioni.

Gioco con la decorazione di Hansel e Gretel

Usa la tua immaginazione per creare un mondo immaginario.

Nota 0,7142857142857143

Sviluppo del gioco di carnevale

Gioca in un ambiente magico

Decora il villaggio di Natale

Gioco con la decorazione di Hansel e Gretel

Il paesaggio di una foresta magica

Decorare in una fattoria

Gioco di picnic di stoccaggio

Gioca alla decorazione virtuale con frutta e dolci

Decorazione di un set per il campeggio

La decorazione del gioco sulla spiaggia

La decorazione del gioco in Savannah

Decorazione del gioco per Natale

Decorato in un parco giochi

Gioco di nozze Decorazione

Gioca in una decorazione da giardino.

Decorazione del gioco con un pirata e una ragazza

Sviluppo di giochi in un parco di divertimenti

Picnic in the Pres

Decorazione del gioco su una montagna con una coppia

Decorato in un parco giochi con una coppia

La decorazione del gioco in un giardino fatato

La decorazione del gioco nella rivista Nature

Gioco di decorazione con Alice nel paese delle meraviglie

Set di stoccaggio e decorazione in uno zoo

Da macrojuegos.com presentiamo il grande Hansel e Gretel gioco gratuito 2. Seconda parte della grande avventura "punta e clicca" Hansel e Gretel in cui si deve dimostrare, ancora una volta, la vostra intelligenza e il pensiero logico per tornare a casa sano e salvo per questi due bambini che raccolgono e usano tutto ciò che si trova nella foresta.

Oops! Questo contenuto non funziona su dispositivi mobili o tablet.

Il gioco utilizza plug-in che non sono disponibili su dispositivi mobili o non è ottimizzato per essere riprodotto toccando lo schermo.

Se desideri, puoi accedere dal tuo PC o desktop per goderti questo contenuto.

Qui di seguito consigliamo giochi che funzionano su dispositivi mobili o tablet.

C'erano una volta due bambini di nome Hansel e Gretel, che vivevano con il loro boscaiolo padre e matrigna vicino a una fitta foresta. La situazione della famiglia era precaria, vivevano con molta scarsità e avevano a malapena abbastanza da mangiare.

Una notte la crudele matrigna suggerì al bravo boscaiolo di essere tormentato pensando che i suoi figli sarebbero morti di fame. - "Dobbiamo abbandonarli nella foresta, non c'è più abbastanza cibo. Forse troveranno qualcuno che avrà pietà di loro e li nutrirà ".

All'inizio il padre si oppose categoricamente all'idea di lasciare i suoi figli alla mercé della foresta. - "Come puoi pensare a un'idea di una donna del genere? Che tipo di padre pensi che io sia? "Rispose con rabbia.

La donna che era disposta a liberarsi del peso dei bambini, non si fermò finché non convinse il debole taglialegna che questa era l'unica alternativa che le era rimasta.

I bambini non erano veramente addormentati, quindi hanno sentito l'intera conversazione vicino alla porta della loro stanza. Gretel piangeva inconsolabile, ma Hansel la consolò assicurandole che aveva un'idea di ritrovare la strada del ritorno.

Il mattino dopo, quando i bambini si preparavano ad accompagnare il padre nella foresta come spesso faceva, la matrigna diede a ciascuno un pezzo di pane per il pranzo. In questo modo i bambini hanno seguito il padre nella foresta, sapendo che li avrebbe lasciati lì. Hansel andò indietro, lasciando cadere briciole dal suo pane per segnare il modo in cui avrebbero dovuto tornare a casa.

Quando raggiunsero una radura, il padre disse loro con profonda tristezza. - "Aspetta qui i miei figli, andrò a tagliare del legno e poi verrò a cercarli".

Hansel e Gretel rimasero calmi come il padre aveva chiesto loro, credendo che forse avesse cambiato idea. Erano profondamente addormentati finché non furono sorpresi la notte e dopo il chiaro di luna, cercarono di trovare la via del ritorno. Ma anche se cercavano e cercavano, non riuscivano a trovare le briciole di pane che indicavano la strada, poiché prima che gli uccelli della foresta li avessero mangiati.

Così vagarono senza meta per tutta la notte e il giorno dopo attraverso la foresta, e ad ogni passo che fecero si allontanarono dalla capanna in cui vivevano. Pensarono che sarebbero morti di fame quando trovarono un uccello bianco che cantava e muoveva le ali, come se li invitasse a seguirlo. Seguirono il volo di quell'uccellino finché non arrivarono a una casetta, che con loro sorpresa era completamente fatta di dolciumi. Il tetto, le finestre e persino le pareti erano coperti di zenzero, cioccolato, biscotti e zucchero.

Immediatamente corsero verso la casetta e mentre loro masticavano il più possibile, sentirono la voce di una vecchia dall'interno che li invitò ad andare. Era una strega cattiva che usava quell'incantesimo per attirare i bambini e poi mangiarli.

Una volta dentro era troppo tardi per Hansel e Gretel, che non riuscirono a fuggire. La strega decise che Gretel era più utile nelle faccende di casa e Hansel lo mangiava dopo averlo ingrassato, perché era molto magro. Lo mise in una gabbia dove lo alimentava quotidianamente e perché era mezza cieca, quando le chiese di togliergli la mano per vedere se era ingrassata, Hansel la tradiva con un osso.

Il tempo passò e alla fine la strega si annoiava, così decise di mangiarla da sola. Ordinò a Gretel di preparare il forno per cucinarlo. Mentre la strega era distratta per vedere se il forno fosse abbastanza caldo, Gretel ne approfittò per spingerla dentro.

Gretel corse e liberò suo fratello, ma prima di andarsene portarono i gioielli e i diamanti che la strega teneva nascosta. Fuggirono dalla foresta il più lontano possibile, finché raggiunsero la riva di un enorme lago in cui nuotava un bellissimo cigno bianco. Chiesero aiuto al cigno che li aiutò ad attraversare dall'altra parte, indicando la strada per tornare a casa loro.

Con immensa gioia i bambini hanno trovato il loro padre, che non aveva passato un giorno senza rimpiangere ciò che aveva fatto ai suoi amati figli. Disse loro che aveva cercato per tutta la foresta senza sosta e che la matrigna era morta. Ha promesso loro che in futuro si sarebbe sforzato di essere un padre migliore e renderli felici.

I bambini lasciarono i tesori della strega ai piedi di suo padre e gli dissero che non avrebbero dovuto avere altri momenti brutti. Ed è così che vissero felici e ricchi per sempre, Hansel e Gretel e il loro padre il boscaiolo.

Domande a cui rispondere in relazione al tradizionale Hansel e Gretel.

Cleo mostra la domanda: chi erano i genitori di Hansel e Gretel? , con opzioni Lettura del padre e madre malata, Madre che legge e padre malato, Non hanno. Sono orfani,

Cleo mostra la domanda: chi ha sentito l'ordine di lasciare i bambini nella foresta dalla madre? , con opzioni Hansel, Gretel, Hansel e Gretel,

Cleo mostra la domanda: che cosa hanno fatto Hansel e Gretel per cercare di non perdersi nella foresta? , con le opzioni gettarono pezzi di pane a terra, gettarono i ciottoli a terra, gettarono caramelitos a terra,

Cleo mostra la domanda: perché non potevano seguire la scia che Hansel stava creando? , con le opzioni Gli animali mangiavano il pane, Il padre raccolse i pezzi, Perché non avevano una bussola,

Cleo mostra la domanda: cosa hanno trovato in una radura dopo aver attraversato la foresta persi? , con opzioni Una casa fatta di dolci, Una casa di legno, Uno spaventapasseri,

Cleo mostra la domanda: perché la vecchia signora nella casa delle caramelle ha preso i bambini? , con le opzioni Perché lo hanno mangiato, perché non hanno detto ciao, perché ha fatto molto rumore,

Cleo mostra la domanda: che cosa faceva la vecchia con Hansel? , con le opzioni Lo ha rinchiuso in una gabbia, gli ha ordinato di pulire la casa, l'ha cucinato in una pentola,

Cleo mostra la domanda: che cosa faceva la vecchia con Gretel? , con le opzioni gli ho ordinato di pulire la casa, lo ha rinchiuso in una gabbia, l'ha cucinato in una pentola,

Cleo mostra la domanda: come ha fatto Hansel a imbrogliare la vecchia per non mangiarla? , con le opzioni Mostrare un osso invece del dito, Raccontare una storia, Dire complimenti,

Cleo mostra la domanda: chi è finalmente caduto nel forno? , con opzioni La vecchia, Hansel, Gretel,

Cleo mostra la domanda: cosa hai trovato nella casa delle caramelle? , con opzioni Una cassa con monete d'oro, Una stanza con schiavi, Un orco molto brutto,

Cleo mostra la domanda: dove sono finalmente vissuti Hansel e Gretel? , con opzioni A casa dei tuoi genitori, Nella casa dei dolci, Nella foresta,

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

− 3 = 5

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map