come vincere nel bingo

come vincere nel bingo

8 consigli per giocare e vincere il bingo

Pubblicato il 22 settembre 2016 da Tricks and Tricks

Come posso guadagnare soldi giocando a bingo

Quali consigli dovrei prendere in considerazione quando si inizia a giocare a bingo?

Dove sono le migliori possibilità di vincere, nel bingo tradizionale o nel bingo online?

Cerco consigli e trucchi per giocare a bingo e guadagnare soldi

Prima di tutto, chiariamo qualcosa: come abbiamo spiegato nell'articolo Tipi di giochi di casinò: giochi di abilità o possibilità?, Bingo è un gioco 100% di possibilità in cui fortuna, "destinazione" o semplicemente possibilità, è chi determina chi è il vincitore. Ciò significa che ci sono pochi fattori che puoi controllare o migliorare in modo da poter cantare "linea" o "bingo" durante una partita. Non ci sono molte strategie per vincere il bingo, e i trucchi per giocare al bingo che ti riveleremo potrebbero sembrare di buon senso, e per questo motivo non possiamo essere trascurati.

Finalmente, prima di lasciare il posto al nostro trucchi per vincere il bingo, sia online che fisico, vogliamo darti un ultimo consiglio: se stai per giocare al bingo, tieni presente che il fattore divertimento deve essere la tua motivazione principale, poiché le possibilità di diventare ricchi in una sala da bingo sono estremamente remote, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno un jackpot progressivo.

Comprende che si tratta di statistiche

Nel bingo accade come in altri giochi d'azzardo come ad esempio la slot machine o la lotteria: i lanci sono totalmente casuali. Nel bingo ci sono solitamente 75 palle, quindi tutti i numeri hanno la stessa probabilità di apparire: 1/75. Ciò significa che, statisticamente, ha le stesse probabilità di una sequenza, ad esempio "1, 24, 7, 43, 71" che "1, 2, 3, 4, 5" e che se è necessario il numero per uscire 30, le probabilità che esca per la prima volta saranno 1/75, il secondo 1/74, il terzo 1/73 e così via.

Se questo è qualcosa di nuovo per te, ti consigliamo di iniziare a giocare a bingo gratuitamente così puoi avere l'idea di cosa puoi aspettarti e non di questo gioco da casinò. Puoi giocare a bingo gratis di persona se hai una di quelle mitiche bingo, ma a meno che tu non abbia abbastanza persone per giocare, il gioco non sarà molto realistico, quindi l'opzione migliore è provarla in un casinò online che ha il bingo.

La maggior parte dei siti di gioco online che offrono sala bingo permettono ai loro giocatori di scommettere sul bingo online gratuitamente. Vi consigliamo di dare un'occhiata a mejorbingoonline.com, un sito web con molti anni di esperienza nel settore, dove potrete vedere alcuni esempi di siti web dove è possibile giocare a bingo online gratis e trovare anche le promozioni, tutorial per coloro che non hanno molto facilità con Internet e recensioni molto buone. Anche in alcune di queste sale bingo si può anche guadagnare punti convertibili in premi e regali o per ricevere bonus senza deposito.

Gioca nelle ore di minore afflusso

Questo trucco per il bingo è anche logico, ma tieni a mente: meno persone giocano in un bingo, più è probabile che tu vinca. Nei bingo fisici è quindi più consigliabile giocare durante la settimana e durante il giorno se è aperto, e sul web anche durante il giorno e durante la settimana.

D'altra parte, confrontando il gioco in un vero bingo e in un bingo online, in un bingo fisico si può sapere con certezza quante persone stanno giocando, mentre non tutte le sale bingo online riportano il numero di giocatori attivi al momento.

Naturalmente, tieni presente che se stai giocando per il jackpot progressivo di un bingo online questo non si applica, dal momento che nessuno assicura che non ci sarà alcun vincitore nella prossima partita ... Non nelle prossime settimane.

Occhio con la quantità di cartoni

Statisticamente, più carte di bingo hai, più è probabile che tu vincerai perché coprirai più numeri. Tuttavia, devi stare attento a questo perché, da un lato, se il tuo budget è molto limitato, lo sarà anche il tuo tempo di gioco; e d'altra parte, puoi essere sopraffatto dalla quantità di carte da tagliare e può darsi che qualche numero venga trascurato, quindi è meglio comprare solo le carte che puoi controllare allo stesso tempo in modo comodo.

Meglio se sono cartoni automatici

Se stai per andare ad un bingo tradizionale, meglio sceglierne uno che abbia le carte di composizione automatica digitale, in questo modo sarai sicuro al 100% che nessun numero verrà trascurato nel caso in cui tu voglia giocare con più carte contemporaneamente e come abbiamo discusso in precedenza.

D'altra parte, quando si gioca nel bingo online si risparmia di dover indagare su tutto questo, poiché i numeri che vengono fuori vengono automaticamente contrassegnati. Ovviamente l'esperienza di gioco non è la stessa cosa in una stanza reale e vedere come escono le palle e incrociare virtualmente i numeri che giocano sul tuo computer o dal tuo smartphone, sebbene nelle stanze del bingo ci sia una chat in modo che I partecipanti interagiscono tra loro e condividono la loro buona o cattiva sorte.

I migliori premi in bingo online

Nel bingo online i premi sono di solito molto più alti rispetto ai tradizionali bingo, perché non vi è alcuna limitazione nel numero di giocatori, se il premio è una percentuale del denaro scommesso sulle carte, il piatto può essere enorme. Questo può sembrare molto dolce, ma ha un contatore: più giocatori equivalgono a meno possibilità di vincita.

Inoltre, l'approvazione nel 2011 dei regolamenti che regolano le case da gioco e il gioco d'azzardo online, e la costante crescita del commercio online in generale, hanno contribuito ai casinò online con una reputazione migliore e con più giocatori attivi rispetto ai casinò fisici, inoltre sono giocatori con profili molto più giovani e con il più vario potere d'acquisto. Tuttavia, ti consigliamo di non scegliere alcun bingo online per giocare e di cercare sempre riferimenti e di essere a conoscenza dei metodi di pagamento consentiti.

Questo trucco per fare soldi si applica a tutti i giochi di casinò online, in precedenza lo avevamo raccomandato. La maggior parte dei bingo online offre bonus di benvenuto in cui il credito iniziale che depositi con il tuo account è raddoppiato o triplicato. Puoi cogliere questa opportunità in modo che il denaro da scommettere ti offra di più.

Offrono anche promozioni settimanali per incentivare i giocatori, quindi è una buona idea aspettare che li facciano offre di giocare a bingo online.

D'altra parte, nelle bingo fisiche a volte offrono anche pacchetti di carte sconto, ma tenete a mente i consigli che vi abbiamo dato prima ... Se giocherete con le carte fisiche, comprate solo l'importo che potete controllare senza stress.

Come abbiamo già detto, in questo gioco del casinò non esiste una strategia miracolosa perché il bingo è un gioco che ha poco mistero. Ci sono alcune teorie con strategie per vincere il bingo, ma non hanno una base reale o partono dalla teoria che puoi scegliere i numeri sulla carta, come la teoria di Granville e Tippet.

Questa teoria suggerisce che, poiché il numero medio di 75 è 38, più dura il gioco, maggiore è la probabilità che i numeri annunciati si avvicinino a 38. Ciò significa che nei giochi più grandi, è meglio selezionare le carte che hanno molti numeri vicini a 38, e che nei giochi più corti ci saranno più possibilità di cantare il bingo con carte che hanno numeri vicini a 1 e 75.

Puoi anche vedere altri articoli simili a 8 consigli per giocare e vincere il bingo; nella sezione Trucchi per guadagnare soldi.

Come vincere in una macchina da bingo elettronica

Tutte le macchine elettroniche Bingo sono gestite con un chip elettronico e sono progettate per generare numeri e pagamenti completamente casuali; e anche allora ci sono modi in cui i giocatori possono massimizzare le loro possibilità di fare soldi. Giocando in un certo modo e prestando attenzione a come le macchine pagano, i giocatori possono imparare che anche se non possono batterli, queste macchine possono generare più di quanto si aspettano dall'esperienza di gioco.

Gioca sulla macchina che perdi di più se riesci a trovarla. Puoi farlo guardando gli altri giocare prima di selezionare la macchina o semplicemente richiederla. Il modo migliore, secondo BingoAlabama.com, è parlare con un giocatore di Bingo locale che li usa spesso poiché molti tendono a scappare dalle macchine che non pagano frequentemente. Quelli che pagano di più sono personificati come i più grandi perdenti rispetto agli altri.

Gioca per il jackpot. Se la macchina paga solo un bonus del jackpot quando viene giocato il numero massimo di monete, quindi riproduce il numero massimo. Facendo così, puoi massimizzare la quantità di denaro che guadagnerai se colpisci quella grassa.

Spostati su un'altra macchina se non stai vincendo. Alcune macchine tendono ad essere più rigide di altre e pagano meno frequentemente. Le tue possibilità di vincita sono più basse man mano che rimani su una macchina fredda.

Conosci tutte le regole di ogni macchina quando ti siedi per giocare. Esistono molte regole relative ai pagamenti progressivi e ai jackpot a seconda della macchina che si sceglie di giocare. Non sapere la giusta quantità di denaro per giocare su una determinata macchina può ridurre le tue possibilità di vincita.

Gioca in modo intelligente. Ricorda sempre di non giocare con più denaro di quello che sei disposto a perdere.

I migliori trucchi e sistemi per vincere il casinò

Per i fan del Bingo

La grande popolarità del gioco Bingo ha portato ad un immediato aumento di siti web che presentano questo gioco con le sue varietà e offrono suggerimenti strategici che migliorano le possibilità che il giocatore canterà "9iexcl; Bingo! 9rdquo;

Il bingo online è come gli altri giochi della lotteria, ma il giocatore può migliorare le proprie possibilità di vincita. La maggior parte delle strategie di bingo si basano su calcoli matematici e analisi statistiche.

Alcuni fan del bingo si concentrano sulla probabilità che ogni numero venga scelto. Poiché i numeri sono scelti a caso, ogni numero ha la stessa probabilità di essere scelto. Sulla base di questo gli esperti propongono che quando scegli le tue carte di bingo devi selezionare le carte che hanno numeri sparsi, le carte che hanno una distribuzione uniforme di par e non e le carte che hanno numeri diversi. Se segui alcuni di questi suggerimenti puoi migliorare le tue possibilità di essere il primo a cantare la famosa parola che inizia con B.

Alcuni giocatori si concentrano sull'analisi dei numeri e altri preferiscono concentrarsi su altri aspetti del gioco. Una delle ipotesi di base è che se molti giocatori partecipano al gioco le tue possibilità di vincita peggioreranno. Per questo motivo è conveniente scegliere una sala da bingo in cui non ci sono molti giocatori, tuttavia è necessario tenere a mente che quando non ci sono tanti giocatori il premio non è così grande e devi determinare se vale la pena spendere il tuo tempo.

Alcuni giocatori migliorano le loro possibilità di vincere acquistando più carte e anche se questo potrebbe migliorare le tue possibilità di vincita, devi tenere presente che spenderai più soldi nel gioco e quindi devi espandere il tuo budget di bingo.

Tenendo presente questi suggerimenti, non dimentichiamo che il Bingo non riguarda solo la vittoria. A volte è utile eseguire il backup e godersi il gioco in buona compagnia, lasciando a caso il risultato del gioco.

Anche se Bingo o Tómbola sono strettamente un gioco di fortuna, ci sono modi per aumentare le probabilità di vincere a Bingo. Non abbiamo il controllo sui numeri che appaiono, ma abbiamo il controllo sulle probabilità che canteremo Bingo. Il bingo è un gioco semplice, quindi i metodi da usare per aumentare le possibilità di vincita sono anch'essi semplici per natura.

I seguenti suggerimenti si applicano principalmente al Bingo tradizionale, che ha una sfera metallica nella quale sono memorizzate le palline numerate che ruotano casualmente prima di una di esse. Pertanto, è qualcosa di diverso da ciò che accade con il Bingo online, ma non preoccuparti! Più avanti vedremo quali possibilità abbiamo per aumentare le nostre possibilità nelle sale del Bingo online.

Indice dei contenuti

Suggerimenti e trucchi per il Bingo tradizionale

Nel Bingo tradizionale non ci sono trucchi in sé, ma suggerimenti che possono aiutarti ad avere più possibilità di finire a cantare a Bingo. In questo caso abbiamo due suggerimenti o teorie che potrebbero aiutarti a vincere.

Nel Bingo tradizionale, i giocatori di Bingo che prendono sul serio e comprendono i concetti di probabilità matematica possono utilizzare una teoria più complessa basata sulle previsioni. A seconda di quante palle vengono usate nel gioco (cioè, a seconda della variante del Bingo, come Bingo 75 o Bingo 90 ) In teoria ci dovrebbe essere un modello uniforme di come le palle sono cantate. Ci dovrebbe essere una distribuzione uniforme di numeri pari e dispari, numeri alti e bassi, numeri che terminano in uno, due, tre, quattro, ecc ... Quindi è logico che più siamo a lungo nel gioco, più è probabile che sia tutto i numeri vanno cantati

Se abbiamo un budget stabilito, invece di comprare un grande volume di carte e giocare meno partite, la migliore tattica potrebbe essere quella di giocare un minor numero di carte e più giochi.

L'analista matematico di nome Joseph E. Granville, ha proposto l'idea che il modo migliore per vincere il Bingo è comprare carte con una distribuzione uniforme tra numeri pari e dispari, numeri alti e bassi e numeri che finiscono in ognuna delle cifre da 0 a 9. Il suo suggerimento era che in una partita lunga avremmo ottenuto una quantità uguale di numeri che sono cantati, quindi ha senso avere un'ampia distribuzione di numeri su ogni carta. Il problema di questa teoria è che la reputazione di Granville come investitore azionario è molto scarsa, con un deprezzamento del 20% su base annua basato sulla sua capacità di analista matematico.

Lo statista britannico L.H.C. Tippett, ha suggerito la teoria sulla casualità che può o non può essere vera (non ci sono prove statistiche a supporto di questa teoria); ma potremmo giudicare per noi stessi. La teoria di Tippett suggerisce che più numeri vengono cantati nel Bingo tradizionale, più è probabile che graviteranno attorno al numero medio. Ad esempio, se ci sono 90 palle di Bingo in gioco, ed è un gioco corto, dovremmo scegliere le carte che hanno i numeri più vicini a 1 e 90. Nel caso di una partita lunga, dovremmo scegliere i numeri più vicini al numero medio, 45. I giocatori più abili di Bingo, sapranno quali giochi avranno una durata più o meno lunga, tenendo conto di fattori come il numero di giocatori nel gioco.

Suggerimenti e trucchi per il bingo online

Come nel tradizionale Bingo, i trucchi in quanto tali non esistono, ma ci sono alcuni suggerimenti che potrebbero aumentare, considerevolmente, le probabilità di vincere un gioco cantando Bingo o online, applicando questi suggerimenti in ognuno dei giochi che giochi . Tieni presente che sono consigli e potrebbero non aiutarti sempre a vincere, ma sicuramente aumentano le tue possibilità.

Devi conoscere le tue abilità in modo che questa tattica funzioni. Se compriamo troppe carte, ci sono buone probabilità che passeremo un numero che è stato cantato. Pertanto è importante essere abbastanza esperti per gestire la quantità di cartoni che decidiamo di acquistare. Tuttavia, oggi molte sale da bingo online ci permettono di cancellare i numeri cantati in modo automatico, quindi non sarebbe necessario tener conto dei nostri limiti.

Qual è la differenza tra l'acquisto di pochi e molti cartoni? Fondamentalmente, se ci sono 20 giocatori nel gioco e compriamo tutti 1 carta, avremo una probabilità del 5% di vincere. In alternativa, se tutti i giocatori hanno 1 carta, ma abbiamo 4 carte, avremo più possibilità di vincere, dato che avremo il 17% di quello che cantiamo al Bingo.

Come possiamo vedere, più carte abbiamo, più è probabile che canteremo Bingo. Possiamo calcolare le probabilità di vincere ogni partita semplicemente dividendo il numero di carte in gioco per il numero di persone che giocano. Sebbene sia probabile che molte sale da bingo online non specificano il numero di carte in gioco e il numero di giocatori per partita. Ma anche facendo un'ipotesi, ci permetterà di avere un'idea delle probabilità che dovremo vincere.

Alcuni dicono che il modo migliore per vincere è assicurarsi che ci siano pochi giocatori nel gioco, con la stessa premessa che meno persone ci sono, più è probabile che vinceremo. Pertanto, è molto interessante combinare questa strategia di selezione delle sale con la precedente strategia di acquisto di un grande volume di carte, poiché in questo modo avremo molte più possibilità di vincere che in un gioco convenzionale.

Le stanze che di solito hanno meno giocatori sono quelle in cui il costo di ogni carta è piuttosto alto, quindi per quello dovremmo avere un budget elevato per vincere la partita.

Preghiera a Saint Cone per vincere nel bingo

tombola È un gioco d'azzardo che è stato accettato dalla società in generale, anche giocato insieme come una famiglia. Ci sono giochi tombola hanno un sacco di soldi accumulati, il che è molto sorprendente per i giocatori, sono noti come "case da gioco" ed è solitamente la casa che vince. È lì che i giocatori si incontrano, acquistano le loro carte o carte e collegano la fortuna che li accompagna a prendere il jackpot.

Il bingo è un gioco divertente, dove si gioca un sacco di divertimento che si diffonde a coloro che cercano di vincere perché mancano un numero da dire "Bingo". Gioco da vincere perché ho molta fiducia in San Cono, Lui mi accompagna.

Preghiera a San Cono per vincere nei bingo

Dio e mio Signore, tu che puoi fare tutto,

fare la fortuna mi favorisce,

con il tuo aiuto e quello di San Cono

Farò quei soldi miei,

Ho bisogno di vincere al bingo

aiutami in questo gioco d'azzardo.

San Cono, mi permette di vincere il primo premio

delle macchine da bingo,

in anticipo grazie per l'aiuto

cosa mi darai,

Sono degno della tua grazia

ottenere buoni profitti

Ho messo tutte le mie speranze

perché so che mi aiuterete,

Ti chiedo con molta fiducia in questo gioco d'azzardo,

Accompagni come sempre per vincere.

San Cono, Ho bisogno che tu non cammini,

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 40 = 47

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map