carte pocker

carte pocker

L'interesse umano per il futuro, per ciò che il futuro significherà per ciascuno degli abitanti del pianeta, è un bisogno passato, presente e futuro, innato nella psicologia delle persone, sia per questioni pratiche, magiche o fantasiose.

Perché la realtà arriva sempre inaspettatamente, l'uomo nella sua necessità di fornire sucederб quй, serб quiйn o devendrб quй nel futuro immediato o lontano, ha sviluppato una serie di sistemi che permettono di indovinare mбs o meno le tendenze di successo di questo imperscrutabile futuro.

Qualsiasi forma di chiaroveggenza ha il valore di prevenire la sorpresa, una futura sfortuna e persino la tranquillità o la soddisfazione che possono accadere in futuro. Ci sono molti modi per indovinare o scrutare il futuro in tutti i suoi aspetti.

Sin dai tempi antichi ai giorni nostri hanno sviluppato una serie di tйcnicas sempre mбs perfezionati, che forniscono una panoramica del complicato mondo dell'occulto e non vengono alla luce, sia attraverso astrologнa, il numerologнa, la chiromanzia , chiaroveggenza, tarocchi o cartomanzia, tra gli altri. Per molti studiosi lettura della carta, ad eccezione mбs o meno diseсos moderni e talvolta stravaganti, i disegni che appaiono in entrambi i mazzi di carte, come nel tradizionale Tarocchi, avere una fonte comъn: sabidurнa degli dei egizi.

L'origine delle carte da poker risale agli inizi del 15 ° secolo. Nei mazzi di poker sono stati creati quattro club o gruppi diversi. Ognuno di loro consiste di 13 carte di cui il re o K, la regina o Q, e il jack o il valletto risaltano, la cui identificazione ricade su un J. La lettura congiunta degli assi e dei personaggi principali già menzionati: K, Q, J, è la forma adottata oggi da un gran numero di esperti del settore.

Per giocare a poker usiamo un mazzo di 52 carte divise in quattro semi: picche, fiori, cuori e diamanti.

Questo di solito va anche accompagnato da due jolly, anche se l'uso che daremo dipenderà dalla varietà di poker che stiamo giocando.

La nascita del mazzo di poker inglese

Durante il XV e XVI secolo i giochi di carte erano molto popolari in Francia, ei maestri pittori di Rouen (capitale dell'Alta Normandia) esportarono i loro disegni in tutta Europa, principalmente in Inghilterra e nei Paesi Bassi.

Più tardi, durante il diciassettesimo secolo, le guerre che l'Inghilterra mantenne contro Francia e Spagna avevano portato le casse dello stato a un limite; In questo contesto, King Carlos I ha proibito l'importazione di tutti i tipi di carte straniere per favorire l'industria nazionale e, come conseguenza di questa misura, le figure del poker che conosciamo oggi sono venute alla luce.

Per quanto riguarda il suo design, il mazzo inglese è molto più astratto e privo di ornamenti se lo confrontiamo con il suo omologo francese, questo non è dovuto tanto al talento minore dei fumettisti inglesi (come spesso si dice), quanto piuttosto a un bisogno pratico e austerità in tempi di guerra e recessione.

Infine, l'espansione dell'impero britannico in tutto il pianeta trasformò il mazzo inglese nel modello standard delle carte dell'attuale poker.

I club del mazzo di poker

Ci sono diverse teorie sull'origine dei semi nel mazzo di poker. Alcuni sostengono che la sua origine è il tedesco, altri invece credono nell'influenza del mazzo spagnolo, in cui le tazze avrebbero derivato nei cuori, nelle mazze nei club, nelle picche nei lucci e nei diamanti d'oro.

Una corrente diffusa sostiene che gli artisti francesi del XV e XVI secolo modificarono i simboli del tarocco: monete, tazze, spade e bacchette magiche per trasformarle in diamanti, cuori, picche e fiori; questi rappresenterebbero rispettivamente ricchezza, spiritualità, guerra e agricoltura.

Il mazzo è diviso in quattro fiori, due rossi e due neri, vale a dire:

  • picche
  • trifogli
  • cuori
  • quadri

Ognuno di essi è composto da 13 carte, 9 numerate da 2 a 10 e quattro figure Jack (J) Regina (Q) Re (K) e Asso (A).

Il suo ordine dal valore più basso al più alto è il seguente: A, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A (l'asso abbiamo contato due volte il suo valore può essere uguale a 1 o anche il più alto della scala).

Sapevi che il tuo avversario aveva un re di quadri? Come? Perché quello è quello con un angolo rotto. The Seven of Palos è la lettera che ha l'angolo sfilacciato. Inoltre, le lettere non sono state mescolate bene perché sono state ammorbidite da così tanti anni di utilizzo.

Perché, quando un mazzo di carte in una delle due cose richieste per avere un gioco di poker (per coloro che non sanno cosa sia l'altra cosa, sarebbe un chip set, e sì, questo scherzo è stato usato anche in la sezione delle fiches del poker), vorresti usare dei pezzi di carta economici che sono consumati velocemente? Oggi, le lettere di plastica sono il modo migliore per giocare. Prima di iniziare a accusarci di parlare pazzo, leggi le nostre recensioni sulle carte da poker: capirai perché vuoi spendere più di un dollaro in un mazzo di carte.

Accesso esclusivo a 666,800 Premium risorse

Come posso trovare quei file?

Fai attenzione alle risorse Selection e Premium, per sfruttare al massimo il tuo abbonamento!

Cerca il distintivo e, nel angolo in alto a sinistra nel tuo risultati di ricerca.

Um baralho tem 52 lettere. Queste carte sono divise in quattro carte, con 13 carte ciascuna um.

Os naipes são di uguale valore, o se se nenhum naipe e superior ao outro.

Nessun poker, o Ás é a carta più alta e o 2 (duque) a mais baixa. No entanto, o può anche essere usato come un charter baixa per formare una sequência A2345.

O poker possui diversi tipi di jogos, più indipendenti dei quali puoi giocare una classificação das mãos rimane un mesma. Categorie di São várias e ganha quem tiver a melhor mão.

Segue, abaixo, per ordine descrescente di importanza, le categorie di mãos:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

79 − = 77

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map