GTECH

GTECH

Il simbolo del ticker di GTECH sulla Borsa di New York era GTK, tuttavia il titolo è stato cancellato dagli Stati Uniti e Lottomatica S.p.A è stata quotata al Mercato Telematico Azionario di Milano come LTO, e gestito da Borsa Italiana dal 17 maggio 2001.

Secondo un comunicato stampa di GTECH, Lottomatica, insieme a GTech, controlla ora il 63% del business mondiale delle lotterie online. Le aziende impiegano oltre 6.300 persone in tutto il mondo e nel 2005 hanno guadagnato oltre 1,5 miliardi di dollari. GTECH, ora controllata di Lottomatica, gestisce centri operativi in ​​Australia, Belgio, Irlanda, Polonia e Brasile.

GTECH ha trasferito la sua sede centrale dal campus di West Greenwich a $ 80 milioni di edifici di 10 piani nel centro di Providence, nel Rhode Island vicino a Waterplace Park. [ [http://media.www.browndailyherald.com/media/storage/paper472/news/2006/12/05/Metro/Luxury.Condos.Citys.First.Skyscraper.Scheduled.For.2007.Completion-2522412.shtml? norewrite200612051703&sourcedomain = www.browndailyherald.com Condomini di lusso, il primo grattacielo della città in programma per il completamento del 2007 - Metro ] ] I dipendenti si sono trasferiti nella nuova sede prevista per novembre 2006 e GTECH ha licenziato 200 dipendenti nel dicembre 2006. I dirigenti dell'azienda hanno affermato che i licenziamenti non avevano nulla a che fare con l'acquisizione.

Dopo alcuni anni, dal 2004 all'inizio del 2006, di GTECH che lotta per mantenere la continuità della leadership CTO, l'attuale CTO di GTECH si è assunta il ruolo di supporto ai 2000 ingegneri e tecnici di gioco dall'aprile 2006. GTECH ha allargato i confini della tecnologia innovazione tra cui server di gioco distribuiti, tecnologie di telecamere, giochi wireless, piattaforme di architettura orientate ai servizi, dispositivi di gioco responsabili e motori di rischio.

A partire dal 2005, la società ha iniziato la diversificazione nella gestione del casinò negli Stati Uniti. Il 2 marzo 2005, il Commonwealth of Pennsylvania ha annunciato di aver scelto GTECH per fornire un sistema di controllo centrale che monitorerà i giochi di slot machine per lo stato.

Nel settembre 2005, la società ha annunciato che si stava mettendo in vendita. Secondo i comunicati stampa, ciò è avvenuto in risposta a un'offerta non richiesta per la società da parte del braccio di private equity di Goldman Sachs. Nel gennaio 2006 è stato annunciato che GTECH sarebbe stata acquistata dalle società italiane Lottomatica SpA e De Agostini SpA. Lottomatica opera in Italia Loto e De Agostini è una holding privata e azionista di maggioranza di Lottomatica. GTECH è sopravvissuta alla vendita e opererà come una business unit di Lottomatica. Il CEO Bruce Turner diventerà l'amministratore delegato di Lottomatica e CFO e COO assumeranno anche ruoli equivalenti nella nuova società.

Wikimedia Foundation. 2010.

Finsoft - Dettagli azienda Fondata nel 1995, Finsoft è una società di software che fornisce soluzioni e sistemi di gestione delle transazioni e delle informazioni in tempo reale alle principali banche di investimento e ad alcuni degli operatori di bookmaking più avanzati del mondo. ... ... Wikipedia

Harriet Miers - Infobox US Cabinet nome ufficiale = Harriet Miers larghezza dell'immagine = order = title = 31 Casa Bianca inizio termine Counsel = 2004 fine periodo = 2007 = Alberto Gonzales predecessore Fred F. Fielding successore presidente George W. Bush = order2 = = = title2 start2 termine = termine end2 ... Wikipedia

Camelot Group - Infobox Nome società della compagnia = Camelot Group company tipo di società = PublicNote Una fondazione = 27 marzo 1993 location = Watford, origini del Regno Unito = key people = Dianne Thompson (CEO) area servita = Regno Unito industry = Lottery ... ... Wikipedia

Lottomatica - Rechtsform Società per Azioni ISIN IT0003990402 Sitz Italien Italien ... Deutsch Wikipedia

Nomina della Corte Suprema di Harriet Miers - Il 3 ottobre 2005, Harriet Miers è stato nominato per la giustizia associata degli Stati Uniti. Corte suprema del presidente George W. Bush in sostituzione del giudice associato in pensione Sandra Day O Connor. Miers era, all'epoca, consigliere della Casa Bianca, e in precedenza aveva ... Wikipedia

Lotterie negli Stati Uniti - sono gestiti da singole giurisdizioni. La maggior parte degli stati ha modificato o riscritto le loro costituzioni per consentire una lotteria legale. (Inoltre, il Distretto di Columbia, Porto Rico e le Isole Vergini americane gestiscono ciascuna una lotteria.) Negli Stati Uniti, ... ... Wikipedia

Lotteria delle Barbados - La lotteria delle Barbados è la lotteria nazionale delle Barbados. È di proprietà dell'Associazione olimpica di Barbados. I suoi giochi sono: * Lotto * Double Draw * Nuffcash * Sscratch * PowerPlay * Bingo I risultati vengono trasmessi ogni notte in televisione e stampati nel ... ... Wikipedia

В результате самый быстрый и четкий ответ, а также оптимальную стоимость разработки получили от G-Tech.

Проект был реализован за три месяца, с учетом значительного количества дополнений в процессе реализации. Разработчики были на связи практически круглосуточно, задачи выполняли четко и оперативно.

Благодарим команду G-TECH за качественно реализованный проект и за комфортный формат работы.

mi-27mod> Блог> Обзор G-Tech / Pro SS FANATIC (Super Street)

Доброго времени суток!

Подробнее Подробнее Может кому пригодится.

Описание и прочее неинтересное бла бла бла написано на странице интернет магазина, где собственно и покупал www.d1350.com/product/g54_501/.

Данный прибор приобрел недавно. Инструкцию осилил и уже опробовал на своем УАЗе и Королле.

Комплектность, возможности и первые впечатления:

1. Сам измерительный прибор

2. Кабель питания 12В от прикуривателя

3. Комплект крепежа

- амер времени на прохождение дистанции 402 м. è других расстояний.

Первое что пришло в голову когда взял данный прибор в руки: "Что за китайская хрень ... что за дикие зазоры и кривой корпус ...?!" Минутное расстройство!

Для чего собственно его покупал.

Для повседневной машины он не нужен, разве только погонять с ним денек для замеров. Потом он просто будет занимать место.

Мне он был необходим для установки в качестве спидометра и тахометра в Волгу www.drive2.ru/cars/gaz/31/31029/mi-27mod/3/. Как оказалось позже он не показывает в реальном времени обороты, только скорость, мощность и нагрузку.

В принципе он оправдал мои ожидания, можно будет установить его на приборную панель немного изменив крепление.

Так же Волга является экспериментальным автомобилем, каждый раз что то переделываю и необходимо видеть результат работ в цифрах, так как жопомер не достаточно точен. Тем более будет необходим при настройке мозгов АЕМ.

Как оказалось позже, все компоненты являются "плавающими9quot; внутри резинового корпуса. У прибора, нет жесткого крепления компонентов к корпусу.

То есть корпус резиновый! То не так уж и плохо.

Крепление достаточно хорошо фиксируется, главное сразу плотно прикрепить.

Меню прибора удобное, в принципе можно легко разобраться без инструкции, но все же лучше почитать. Управление тоже вполне удобное.

Сам блок с кнопками можно вынести в другое удобное для вас место, для этого будет необходимо сделать новый кабель связи.

Замеры лучше проводить на пустой трассе, так как постоянно отвлекаешься на него.

Для более точных показаний необходимо забить параметры автомобиля

- масса автомобиля с водителем

- потери в трансмиссии

- площадь лобовой части автомобиля

Из всего этого я забивал только массу авто + мой вес и еще 30 кг. сверху (шумка и еще прочий мусор)

Сть внутренний архив на 12 записей, что вполне достаточно.

Отображение информации в виде графиков. Жаль только нельзя подключать его к компьютеру для скачивания замеров и дальнейшей обработки.

Подробнее Подробнее

  • Pagina 1 Gtech AirRam Mk2
  • Pagina 2 Gtech AirRam (2012)
  • Durata della batteria fino a 40 minuti
  • Facile da svuotare e pulire
  • fari
  • 2 anni di garanzia
  • Buono su moquette e pavimenti duri
  • Manca gli allegati
  • Inefficace ai bordi
  • Prezzo di revisione: £ 199,00
  • Vuoto senza fili
  • 100W di potenza
  • 3.5kgs
  • Fari a LED
  • Durata della batteria fino a 40 minuti
  • Facile espulsione dello sporco

Nota del redattore: questa è una recensione di Gtech AirRam Mk2. Fare clic sulla pagina 2 per la nostra recensione dell'originale Gtech AirRam (2012).

Quando Gtech AirRam è stato lanciato nel 2012, si è trattato di un'anomalia. Sembrava un aspirapolvere a cilindro verticale, solo che aveva la portabilità e la comodità senza fili di un vac "stick". Mentre era troppo semplice per prendersi cura di tutte le esigenze di aspirazione, il suo design elegante lo ha reso uno strumento incredibilmente utile.

Quattro anni dopo, il mercato è pieno di detergenti cordless versatili. Gtech ha deciso di non sedersi e ora abbiamo AirRam Mk2. Ha avuto alcuni aggiornamenti significativi, che lo rendono un detergente per pavimenti più utile. Le aggiunte includono fari, nuovo contenitore intelligente e un sistema di aspirazione modificato che facilita il prelievo di sporco di varie dimensioni.

Il concetto rimane lo stesso: non sostituirà un aspirapolvere adatto con tutti gli accessori, ma è un secondo pulitore utile e conveniente se hai già un buon modello con cavo.

Gtech vorrebbe confrontare gli aspirapolveri AirRam Mk2 con Dyson, ma non credo che sia del tutto reattivo. Sono animali molto diversi. Mentre Dyson produce vuoti verticali e bacchette portatili, Gtech ha apparentemente unificato le due categorie in una terza opzione.

AirRam è senza fili, funziona a batterie, e il suo peso di 3,5 kg significa che è più leggero della maggior parte degli aspirapolvere verticali. Ma è ancora più pesante del tipico bastone vuoto e vive saldamente sul pavimento. Non ha nemmeno strumenti o allegati.

AirRam è meglio descritto come un aspirapolvere verticale a dieta. Dico "verticale" perché si alza, ma funziona in modo molto diverso rispetto ai tradizionali rivali. Non c'è cilindro, per i principianti. Tutto è imballato nell'unità di base, dove una barra a spazzola motorizzata batte la sporcizia prima che una ventola la aspiri nel bidone.

In questo senso non è proprio un aspirapolvere, dato che non c'è il vuoto. Sposta l'AirRam Mk2 e noterai che non c'è nessuno dei potenti effetti di risucchio che potresti trovare su, beh, un vuoto.

Ci sono quattro ruote - due grandi e due minuscole sul ventre dell'unità. La manovrabilità è aiutata dalla barra a spazzola motorizzata, che è abbastanza potente da far avanzare tutto da solo. Spingi AirRam Mk2 in avanti su un pavimento duro e ti sembrerà di planare. Questo è ottimo per chiunque non desideri che la pulizia del pavimento sia un allenamento, il che è qualcosa che Gtech può vantare rispetto ai suoi concorrenti.

Andando indietro, incontrerai un po 'più di resistenza. Ciò è dovuto alla nuova tecnologia AirLOC di Gtech, che è un modo elegante per dire che il frontale ha un piccolo lembo intelligente. Va con il movimento quando spingi in avanti, ma si abbassa e si blocca in posizione sul dorso, creando una tenuta migliore.

Ricevi notizie, concorsi e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta

Il nuovo cestino è un curioso aggeggio. Rappresenta circa un quarto dell'unità di base e presenta una sezione trasversale a guscio di lumaca progettata per aiutare a comprimere lo sporco. Gtech sostiene che il bidone da 0,8 litri può contenere 2,4 litri di polvere e detriti.

Ciò che è più impressionante è il meccanismo di rimozione dello sporco. Sollevare il cestino e utilizzare un piccolo cursore per espellere balle di sporco. L'idea è che non hai bisogno di sporcarti le mani tutte le volte, solo quando estrai il filtro per sciacquare una volta al mese.

Altrove sulla base è un interruttore di alimentazione a pedale e un blocco batteria rimovibile. Gtech dichiara di avere una durata di 40 minuti a partire da una carica di quattro ore ei risultati dei miei test non erano lontani. Ha quattro LED per indicare la quantità di succo che hai lasciato, ma non sono molto accurati - AirRam Mk2 è rimasto fuori anche se mancavano due luci.

A proposito di luci, Gtech ha aggiunto i fari a questo AirRam. Anche se potrebbe sembrare eccessivo, è bello mostrare i detriti che potresti aver perso.

Per quanto riguarda la parte "stick" di AirRam, molto poco è cambiato. Rimane un palo telescopico con due maniglie: uno per spingerlo in giro, l'altro per il trasporto. Non sono sicuro del motivo per cui questo palo è così massiccio e due maniglie sembra eccessivo. Tuttavia, è facile da assemblare: basta accoppiarlo e tutto si aggancia.

La qualità della costruzione va bene. Il corpo in plastica si sente un po 'appiccicoso, e il cestino è un po' fragile, ma nel complesso l'AirRam Mk2 si sente abbastanza robusto da assumere alcune gambe della sedia. Nel caso, Gtech garantirà il tuo vuoto per due anni.

Gtech AirRam Mk2 - Prestazioni di pulizia

L'AirRam originale era migliore sul tappeto rispetto ai pavimenti duri, ma i ritocchi di Gtech sembravano aver riparato questo squilibrio. Parte di questo è il design AirLOC, che dovrebbe disegnare detriti più grandi sul tratto in avanti e uno sporco più fine sul dorso.

Ho iniziato con le prestazioni del pavimento duro, lasciando cadere una manciata di fiocchi d'avena sul pavimento della mia cucina. Abbastanza sicuro, il colpo in avanti si occupò della maggior parte dei grani più grandi, ma c'erano ancora molti pezzi più sottili rimasti tra le piastrelle. Va bene, perché un singolo dorso lo ha risolto.

Il prossimo, il test del tappeto. Ho buttato giù qualche cucchiaio di lievito (più un po 'di avena per buona misura) sul mio tappeto a pelo lungo. Come prima, il colpo in avanti ha risolto i blocchi più grandi, ma ce n'era ancora abbastanza. Il colpo all'indietro era molto meglio a raccogliere la polvere.

Non era pulito, tuttavia - l'AirRam Mk2 sembrava premere un po 'di polvere nel tappeto, e ci sono voluti da tre a quattro ripetizioni per liberare il tappeto di polvere. Il tempo di pulizia totale è durato meno di 10 secondi - non male, ma non buono come Dyson e Bosch. Polvere fine a parte, il Gtech non aveva briciole o capelli fini.

L'AirRam Mk2 ha una leggera tendenza a spingere pezzi più grandi che non si adattano sotto la patta sul primo passaggio. Sembra che la macchina faccia affidamento sulle cose per raccoglierle - perché manca di potenza di aspirazione, non è così brava a gestire lo sporco che non riesce a scavalcare.

Fondamentalmente, questo significa che le prestazioni di pulizia del bordo non sono sorprendenti. Ho spostato una libreria per arrivare alla polvere che si era accumulata per l'ultimo anno, e mentre l'AirRam Mk2 era in grado di spostarne la maggior parte, c'era una chiara linea di polvere che andava a lambire il battiscopa. Forse più aspirazione sarebbe d'aiuto, ma non c'è alcuna possibilità di regolare il potere.

Ciò richiede alcuni strumenti di bordo e crevice, ma il design di AirRam Mk2 significa che gli strumenti non sono un'opzione. Gtech vende il Multi, un aspirapolvere portatile armato fino ai denti con gli strumenti e lanciato come compagno ideale di AirRam, ma costa 150 sterline. Puoi acquistare AirRam Mk2 e Multi insieme e risparmiare £ 50, ma anche in questo caso hai a che fare con due dispositivi separati, con due batterie da caricare.

È qui che i rivali di Gtech hanno un vantaggio. Dyson, Bosch e Vax offrono aspirapolveri cordless all-in-one in grado di gestire piani aperti e spazi più ristretti.

Devo comprare Gtech AirRam Mk2?

Gtech AirRam Mk2 si basa sulle idee originali con alcune aggiunte utili che lo rendono uno strumento migliore in generale. I fari sono freschi, il meccanismo di espulsione della sporcizia del nuovo cestino è comodo e il design AirLOC è un modo efficace per migliorare le prestazioni.

La competizione è dura, tuttavia - più dura di quando abbiamo recensito per la prima volta l'AirRam originale. Il Dyson V6, ad esempio, offre una pulizia e una flessibilità superiori per circa £ 50 in più. Il Gtech offre una durata della batteria con una barra spazzola motorizzata - fino a 40 minuti contro i V6 da 17 a 20 minuti - ma il Dyson ha strumenti per pulire il tuo divano, le tende e molto altro ancora.

Poi c'è il Bosch Athlet BCH652KTGB, che si può avere per soldi simili, ma è il Gtech sulla dimensione del cestino e la durata della batteria. Bosch offre anche potenza e strumenti regolabili per diversi stili di aspirazione. Un'altra opzione è l'eccellente Vax Air Cordless Lift, che è anche £ 200 e più versatile.

Rispetto a questi concorrenti, Gtech AirRam Mk2 è chiaramente una macchina di pulizia all-in-one non flessibile. Fa una cosa, ma lo fa piuttosto bene. Il suo compito è quello di pulire la maggior parte dei tuoi pavimenti la maggior parte del tempo, e ci riesce in questo senso. È un'aggiunta comoda e pratica al tuo aspirapolvere esistente, non un sostituto.

Nessun costo software paga solo mensilmente

G-Tech Mission è sviluppare soluzioni aziendali affidabili per i suoi preziosi clienti che abilitano e trasformano il modo di raccogliere, distribuire e comunicare informazioni

GTECH è un fornitore di soluzioni aziendali che garantisce che il software sia incorporato nel sistema esistente dei client in modo tale che diventi la soluzione ai problemi.

Nel corso degli anni, al servizio dei nostri clienti in Pakistan, GTECH ha sviluppato competenze per fornire una soluzione che copre tutti gli aspetti delle operazioni aziendali. Procederemo una soluzione aziendale completa all'organizzazione

Il servizio cloud è disponibile per gli utenti su richiesta via Internet dai server di un provider cloud, a differenza dei server locali di un'azienda.

Il nostro creatore di dashboard online ti aiuta a mantenere tutti i tuoi dati organizzati. Viene fornito con temi pre-progettati, widget utili, più opzioni di grafici e altri strumenti di reporting, ottimizzati per i dispositivi mobili.

Offriamo Web Portal, perché Web Portal è una soluzione elegante per fornire accesso online in tempo reale a dati e servizi ambientali di qualità garantita.

Applicazione progettata per funzionare su dispositivi mobili come smartphone e tablet. La maggior parte di questi dispositivi viene venduta con diverse app in bundle come software preinstallato.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

8 + 2 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map